Città in Danza 2020: il 16 maggio la Fase 1 a Roma
Domenica 16 maggio la UISP Comitato Territoriale Roma APS organizza la Fase 1 della manifestazione nazionale UISP "Città in Danza", con modalità e location da definire, seguendo quelle che saranno le indicazioni governative di accesso a Teatri, Palazzetti dello Sport o aree all’aperto.
Per iscriversi alla manifestazione è necessario compilare il MODULO D'ISCRIZIONE per intero e inviarlo all'indirizzo mail roma@uisp.it, contestualmente al pagamento di € 30,00 come quota di prescrizione. La ricevuta del pagamento e la conferma vidimata del Comitato andrà a testimoniare la reale iscrizione alla competizione.
Ricordiamo che la partecipazione al Concorso Nazionale di Danza UISP denominato "Città in Danza” non dà diritto alla riapertura totale delle strutture, ma permette l’allenamento dei soli atleti/e iscritti alla manifestazione.
Le sessioni di allenamento degli atleti partecipanti a "Città in Danza" sono consentite a porte chiuse, nel rispetto del PROTOCOLLO APPLICATIVO ANTICOVID UISPpubblicato all’interno della sezione Statuto e Regolamenti di tutti i siti correlati uisp.it.
Una volta inviato il modulo di iscrizione, la UISP Comitato Territoriale Roma APS provvederà a trasmetterne copia alla SdA Nazionale Danza UISP e, successivamente, ad inviarvi copia vidimata attestante l'iscrizione.
Per tutte le informazioni dettagliate sulla manifestazione è possibile scaricare il REGOLAMENTO e le MODALITA' DI PARTECIPAZIONE del Concorso Nazionale "Città in Danza 2020".