Corri per il Verde 2019: sabato 18 gennaio le premiazioni

Sabato 18 gennaio, dalle ore 10:30 presso l'Impianto Sportivo Fulvio Bernardini (via dell'Acqua Marcia 51 - Metro B Pietralata) l'edizione 2019 di Corri per il Verde vedrà la sua conclusione ufficiale. Si svolgeranno, infatti, le premiazioni per singoli e società, che hanno partecipato all'edizione numero quarantotto della corsa campestre a tappe più longeva del centro Italia.

Invitiamo tutti i responsabili a coinvolgere tutti gli atleti premiati e quanti più atleti della propria associazione.

CLASSIFICHE INDIVIDUALI GENERALI

ASSOLUTI MASCHILI ASSOLUTI FEMMINILI
CATEGORIE MASCHILI CATEGORIE FEMMINILI
ALLIEVI ALLIEVE
GIOVANILI B GIOVANILI A

CLASSIFICHE SOCIETA'

MASCHILI FEMMINILI
GIOVANILI B GIOVANILI A

CLASSIFICA FAMIGLIE

FAMIGLIE

Gli uffici della Uisp Roma di viale Giotto 16 resteranno chiusi al pubblico dal 1° al 31 agosto compresi per la pausa estiva. Il Comitato tornerà ad aprire martedì 1° settembre, con l'avvio della nuova stagione sportiva.

Nonostante la chiusura degli uffici, la mail istituzionale tesseramento.roma@uisp.it resterà attiva per raccogliere ed evadere le richieste di tesseramento che arriveranno nel mese di agosto.

Assicurazione Marsh - UISP

Servizi per le Associazioni e le Società Sportive