Domenica 29 settembre quinta edizione di Corro per Vale

L'ASD Vale10 organizza, in collaborazione con la Uisp Roma, per il quinto anno consecutivo, la corsa non competitiva Corro per Vale, in ricordo di Valentina Col.

Valentina, nata e cresciuta a Montesacro, amava la vita, lo sport, gli amici; per questo, la sua famiglia, in collaborazione con varie istituzioni, la vuole ricordare con una corsa per le vie del suo quartiere. Giovane pallavolistaValentina è scomparsa nell'agosto del 2013, a soli 17 anni, dopo 5 giorni di ricovero nell'ospedale di Orbetello per una embolia polmonare massiva non diagnosticata. Per la sua morte sono state accertate responsabilità mediche, con la famiglia a tutt'oggi ancora nella ricerca della piena verità.

Giunta alla sua 5° edizione, “Corro per Vale” si terrà domenica 29 settembre 2019 dalle ore 10.00 e si snoderà attraverso le vie più belle di Montesacro.

Due i percorsi previsti: uno di 8 chilometri per i più sportivi e un altro, più breve (di 4 chilometri circa) dedicati a tutti coloro che vorranno ricordare Valentina in modo gioioso e sportivo e la propria vicinanza alla sua famiglia.

L’appuntamento è per le ore 9.00 con le iscrizioni e per le 10.00 con la partenza dall’ex GIL di Montesacro (Viale Adriatico, 136).

L'evento è organizzato dall'ASD Vale 10 in collaborazione con la Uisp Roma e col patrocinio del Comune di Roma, della Regione Lazio, dell'ASD Italia Marathon Club, della Corsa di Miguel.

Sono nuovamente attivi i numeri fissi del Comitato 065781929 e 065758395. Restano inoltre attivi i due cellulari 3408214742 e 3408212353.

Ricordiamo inoltre che per tutte le informazioni sono attive le caselle email istutuzionali roma@uisp.it e tesseramento.roma@uisp.it.

Assicurazione Marsh - UISP

Servizi per le Associazioni e le Società Sportive