Comitato Territoriale

Roma

Formazione Discipline Orientali

La UISP Regionale Lazio, in collaborazione con le Discipline Orientali UISP Lazio, indice ed organizza un corso di rormazione per l'acquisizione della qualifica d'Insegnante.

Il corso ha la finalità di formare e qualificare nuovi insegnanti ed è riservato a tutti gli iscritti in regola (in possesso di tessera UISP per la stagione sportiva 2017/2018 e di Budopass), di qualsiasi disciplina presente nelle D.O., che hanno maturato le relative conoscenze previste dai rispettivi Regolamenti di specificità per potervi partecipare.

Il corso avrà inizio, molto presumibilmente nel mese di novembre p.v. compatibilmente alle conferme delle disponibilità dei Docenti e avrà termine nel 2018 con ampio tempo a disposizione prima di sostenere l'esame finale Nazionale a Modena.

Gli incontri avverranno sempre nella giornata di sabato, per una durata media di quattro ore a sessione e la Sede più idonea verrà resa nota non appena avuto riscontro del numero esatto degli aspiranti richiedenti.

All'avvio del Corso verrà fornito il Programma completo delle lezioni con le date, gli orari, le materie ed i nomi dei Docenti.

Per tutte le informazioni è possibile scaricare il PROGRAMMA del corso. Per la preiscrizione è possibile scaricare il MODULO, che andrà inviato a disciplineorientali.lazio@uisp.it.

Dato il protrarsi dell'emergenza sanitaria Covid-19, l'accesso alla sede di viale Giotto 16 sarà consentito soltanto su appuntamento.

Per fissare un appuntamento è possibile contattare la nostra segreteria chiamando il numero 065758395, oppure scrivendo alla mail istituzionale roma@uisp.it.

 

Assicurazione Marsh - UISP

Servizi per le Associazioni e le Società Sportive

Impianto Sportivo Fulvio Bernardini

Uispress

Pagine UISP

Selezione Stampa