Roma

Ginnastiche: in rampa di lancio la nuova stagione. A breve le riunioni tecniche di Ritmica e Artistica

E' tutto pronto per l'avvio della nuova stagione delle Ginnastiche Uisp Roma. Confermato, sia per la Ginnastica Ritmica che per la Ginnastica Artistica l'impianto delle passate stagioni.

Le ginnaste della Ritmica scenderanno in pedana per confrontarsi nei campionati Kabaeva, Almudena e Kostina e nei programmi agonistici dello stesso Kostina e del Campionato Promozionale/Agonistico. Dopo il rodaggio della passata stagione, conferma anche per la Christmas Cup, che aprirà ufficialmente la stagione il 21 dicembre prossimo. La novità è rappresentata dall'introduzione del Trofeo Special Rhythmic, dedicato alle ginnaste con diverse abilità.

La Ginnastica Artistica aprirà la propria stagione nel mese di febbraio 2020, rinnovando gli appuntamenti con la Primavera Cup, con il Campionato Primavera e con i campionati agonistici di Mini Prima e di Categoria.

Nei prossimi giorni verrà comunicata l'ufficialità delle date delle riunioni tecniche in cui verranno presentati i calendari e i programmi di gara.

Sono nuovamente attivi i numeri fissi del Comitato 065781929 e 065758395. Restano inoltre attivi i due cellulari 3408214742 e 3408212353.

Ricordiamo inoltre che per tutte le informazioni sono attive le caselle email istutuzionali roma@uisp.it e tesseramento.roma@uisp.it.

Assicurazione Marsh - UISP

Servizi per le Associazioni e le Società Sportive