Inaugurazione palestra Giorgio Torchio

"Con una buona dose di nostalgia, ma con tanto orgoglio e soddisfazione, ieri abbiamo intitolato la palestra dell'I.C Salvatore Pincherle, plesso di via A. Severo, al nostro grande Giorgio Torchio. Il grazie più grande va a Giorgio, che ha reso negli anni questa palestra luogo di vita, di sport e di incontro".

Con queste parole la Polisportiva Città Futura ha celebrato, sulla propria pagina Facebook, l'intitolazione, avvenuta lo scorso 7 settembre, della palestra dell'Istituto Salvatore Pincherle nell'ottavo municpio, a Giorgio Torchio, dirigente della Pallavolo Uisp e direttore sportivo della Polisportiva, recentemente scomparso.

Un giusto e doveroso riconoscimento ad un dirigente da sempre impegnato nello sviluppo dello sport per tutti e di cittadinanza. Un giusto e doveroso riconoscimento ad un amico dell'Uisp Roma.

Sono nuovamente attivi i numeri fissi del Comitato 065781929 e 065758395. Restano inoltre attivi i due cellulari 3408214742 e 3408212353.

Ricordiamo inoltre che per tutte le informazioni sono attive le caselle email istutuzionali roma@uisp.it e tesseramento.roma@uisp.it.

Assicurazione Marsh - UISP

Servizi per le Associazioni e le Società Sportive