Comitato Territoriale

Roma

Karate

Stage tematici, formazione tecnica, formazione giudici di gara. Il settore Karate si impegna su tre direttrici di sviluppo: formazione, promozione, competizione.

STAGE STILE SHOTOKAN

La SdA Discipline Orientali dell'Uisp Roma organizza per sabato 16 e domenica 17 febbraio uno stage di stile Shotokan, presso l'Impianto Sportivo Fulvio Bernardini, in via dell'Acqua Marcia 51 (metro B Pietralata).

A condurre lo stage saranno il Responsabile Nazionale Karate Shotokan, Maestro Caprioli e il Responsabile Regionale Karate Shotokan, Maestro Barbagallo.

La giornata di sabato 16 sarà dedicata alle cinture arancio e blu, domenica 17 toccherà invece alle cinture marroni e nere.

Il costo d'iscrizione è di 15,00 euro per le cinture arancio e blu e 20,00 euro per le cinture marroni e nere (il costo per entrambe le giornate è di 30,00 euro).

Per tutte le informazioni è possibile scaricare il PROGRAMMA dell'evento.

A causa di un problema tecnico alle linee telefoniche i numeri fissi degli uffici di viale Giotto sono momentaneamente indisponibili. Sono comunque attivi i numeri di cellulare: 3408214742 e 3408212353.

Ricordiamo inoltre che per tutte le informazioni sono attive le caselle email istutuzionali roma@uisp.it e tesseramento.roma@uisp.it.

Ci scusiamo per il disagio.

 

Assicurazione Marsh - UISP

Servizi per le Associazioni e le Società Sportive

Impianto Sportivo Fulvio Bernardini

Uispress

Pagine UISP

Selezione Stampa