Karate: domenica 22 dicembre torna la Coppa di Natale

Sarà il centro sportivo Sporting Roma, in via Brogi 80, ad ospitare l'ormai consueto appuntamento con la Coppa di Natale, competizione di kata a squadre e individuale, riservata a cuccioli, preagonisti, agonisti e master.

L'apertura della manifestazione sarà per gli atleti delle categorie A-B-C e Cuccioli alle ore 8,30, con inizio gara ore 9,00.
Le gare inizieranno con le competizioni individuali, a seguire le gare a squadra.

Successivamente toccherà agli atleti delle categorie D-E-F-G e Amatori.

Il termine della manifestazione è previsto per la prima parte alle ore 13.30.

Le iscrizioni dovranno pervenire entro le ore 18,00 del giorno 19 dicembre 2019, per consentire la preparazione dei tabelloni di gara in relazione a ciascun tatami e comunicare alle società, in tempo utile le categorie di gara nelle quali ci sia la presenza di un solo atleta e/o le categorie che, a giudizio insindacabile dell’Organizzazione, potranno essere accorpate tra di loro. il MODULO D'ISCRIZIONE interamente compilato dovrà essere inviato all'indirizzo mail ado.roma@uisp.it, e all’attenzione della Responsabile dei Presidenti di Giuria Sig.ra Settimia Maiorca alla mail: armaduck2007@libero.it. Si ricorda che non si possono iscrivere atleti o squadre in sede di gara.

Per tutte le info dettagliate sull'evento, è possibile scaricare il PROGRAMMA della Coppa di Natale 2019.

Gli uffici della Uisp Roma di viale Giotto 16 resteranno chiusi al pubblico dal 1° al 31 agosto compresi per la pausa estiva. Il Comitato tornerà ad aprire martedì 1° settembre, con l'avvio della nuova stagione sportiva.

Nonostante la chiusura degli uffici, la mail istituzionale tesseramento.roma@uisp.it resterà attiva per raccogliere ed evadere le richieste di tesseramento che arriveranno nel mese di agosto.

Assicurazione Marsh - UISP

Servizi per le Associazioni e le Società Sportive