Karate: domenica 22 dicembre torna la Coppa di Natale

Sarà il centro sportivo Sporting Roma, in via Brogi 80, ad ospitare l'ormai consueto appuntamento con la Coppa di Natale, competizione di kata a squadre e individuale, riservata a cuccioli, preagonisti, agonisti e master.

L'apertura della manifestazione sarà per gli atleti delle categorie A-B-C e Cuccioli alle ore 8,30, con inizio gara ore 9,00.
Le gare inizieranno con le competizioni individuali, a seguire le gare a squadra. Premiazioni ore 11.00 e 13.00.

Nel pomeriggio toccherà agli atleti delle categorie D-E-F-G e Amatori alle ore 14.00, con inizio gara ore14.30. Le gare inizieranno con le competizioni individuali, a seguire le gare a squadra. Premiazioni ore 16.30 e 18.00.

Il termine della manifestazione è previsto per la prima parte alle ore 13.30 e per la seconda parte per le ore 18.30.

Le iscrizioni dovranno pervenire entro le ore 18,00 del giorno 19 dicembre 2019, per consentire la preparazione dei tabelloni di gara in relazione a ciascun tatami e comunicare alle società, in tempo utile le categorie di gara nelle quali ci sia la presenza di un solo atleta e/o le categorie che, a giudizio insindacabile dell’Organizzazione, potranno essere accorpate tra di loro. il MODULO D'ISCRIZIONE interamente compilato dovrà essere inviato all'indirizzo mail ado.roma@uisp.it, e all’attenzione della Responsabile dei Presidenti di Giuria Sig.ra Settimia Maiorca alla mail: armaduck2007@libero.it. Si ricorda che non si possono iscrivere atleti o squadre in sede di gara.

Per tutte le info dettagliate sull'evento, è possibile scaricare il PROGRAMMA della Coppa di Natale 2019.

Sono nuovamente attivi i numeri fissi del Comitato 065781929 e 065758395. Restano inoltre attivi i due cellulari 3408214742 e 3408212353.

Ricordiamo inoltre che per tutte le informazioni sono attive le caselle email istutuzionali roma@uisp.it e tesseramento.roma@uisp.it.

Assicurazione Marsh - UISP

Servizi per le Associazioni e le Società Sportive