La Uisp Roma ricorda il Maestro Onorio Taglione

Lo scorso 2 ottobre ci ha lasciati li Maestro Onorio Taglione, punto fermo della storia del Judo Uisp a Roma, nel Lazio e sull'intero territorio nazionale.

Una collaborazione con l'Uisp iniziata nel lontano 1970, contribuendo alla costituzione dell'allora "Lega Judo" dell'Uisp Roma, contribuendo sia dal punto di vista tecnico che politico-organizzativo.

E' stato uno dei primi tecnici a rappresentare il Lazio nelle manifestazioni Uisp in tutta Italia.

Ci ha lasciato con il suo immancabile sorriso. Proprio un anno fa, il 12 ottobre 2019, in occasione del Seminario “Jigoro kano, il Judo, l’UISP”, gli veniva riconosciuto, da parte delle Discipline Orientali di Roma e del Lazio, il merito di aver contribuito a far crescere il Judo e tutto il settore di attività delle Discipline Orientali Uisp a Roma e nel Lazio.

L'Uisp di Roma tutta si stringe ai familiari in questo triste momento inviando loro le più sentite condoglianze e ringraziando il Maestro Onorio per il prezioso e indimenticabile contributo dato alla crescita della nostra associazione.

Dato il protrarsi dell'emergenza sanitaria Covid-19, l'accesso alla sede di viale Giotto 16 sarà consentito soltanto su appuntamento.

Per fissare un appuntamento è possibile contattare la nostra segreteria chiamando il numero 065758395, oppure scrivendo alla mail istituzionale roma@uisp.it.

Assicurazione Marsh - UISP

Servizi per le Associazioni e le Società Sportive