Pallacanestro: in rampa di lancio la nuova stagione

Dopo lo stop del marzo scorso, che ha impedito di concludere la stagione con l'assegnazione dei titoli, è tutto pronto per la ripartenza della Pallacanestro Uisp Roma, tra conferme e novità e con tanta voglia di tornare sul parquet.

Confermatissimi, tra gli AMATORI, i Campionati A1, A2, l'Amatori Femmnile e il Mix Basket, mentre la novità è rappresentata dall'inserimento del Campionato Lega B, per le sole formazioni con giocatori di promozione o non tesserati federali.

Qualora le normative governative e regionali lo permetteranno, confermato anche il TORNEO START, che aprirà la stagione in attesa del via dei campionati ufficiali.

Novità anche per i tornei GIOVANILI, con le categorie Under 15 Maschile e Under 18 Maschile che avranno la loro pre-season, mentre alcuni campionati cambieranno denominazione da Under a Over per permettere ai nostri giovani atleti di non perdere l'annata sportiva chiusa anticipatamente a causa dell'emergenza sanitaria.

Pubblichiamo le QUOTE previste per la stagione sportiva 2020/2021, ricordando che la partecipazione a tutte le competizioni è riservata alle affiliate Uisp Roma.

Ricordiamo, inoltre, che le associazioni e le società che hanno versato quote eccedenti rispetto agli incontri effettivamente svolti nella passata stagione, potranno utilizzare tali quote nei tornei in procinto di prendere il via.

Per tutte le informazioni è possibile contattare il Settore di Attività Pallacanestro della Uisp Roma alla mail pallacanestro.roma@uisp.it.

Vi aspettiamo numerosi per iniziare insieme una nuova avventura cestitica!

Martedì 1° settembre riaprono gli uffici di viale Giotto 16. Dato il protrarsi dell'emergenza sanitaria Covid-19, l'accesso alla sede sarà consentito soltanto su appuntamento.

Per fissare un appuntamento è possibile contattare la nostra segreteria chiamando il numero 065758395, oppure scrivendo alla mail istituzionale roma@uisp.it.

Assicurazione Marsh - UISP

Servizi per le Associazioni e le Società Sportive