Comitato Territoriale

Roma

Pallavolo: al via il torneo d'autunno "Uisp Roma Volley Restart 2020"

Alla luce di quanto previsto dal DPCM del 13 ottobre 2020, come anticipato nella riunione con le società e i giudici di gara del 30 settembre, il Settore di Attività Pallavolo della Uisp di Roma, di concerto con il Comitato, ha deciso di procedere con l'indizione del Torneo d’Autunno “Uisp Roma Volley Restart 2020”.
 
Come comunicato in occasione dell'incontro online, pur nella difficoltà generalizzata che stiamo affrontando a causa della pandemia in atto, sia la struttura organizzativa che ciascuna realtà territoriale affiliata Uisp Roma, siamo convinti che la proposta che stiamo avanzando possa essere un piccolo ma fattivo contributo alla ripresa dello sport per tutti.
 
Invitiamo tutte le società interessate a comunicare l'adesione a stretto giro all'indirizzo mail pallavolo.roma@uisp.it, per essere messi in contatto con la commissione gare che procederà con la formazione dei calendari. Vi ricordiamo che il torneo per le varie categorie partirà non appena per ciascuna di esse si raggiungerà un numero minimo di adesioni. Eventuali successive adesioni daranno vita ad un'altro girone e/o raggruppamento.
 
L'iscrizione al torneo è gratuita, mentre la tassa gara è di 10,00 euro.
 
Per quanto riguarda gli aspetti amministrativi (pagamenti e recupero di eventuali crediti) è possibile contattare direttamente la segreteria di viale Giotto 16 (al numero 065758395, oppure all'indirizzo mail roma@uisp.it).
 
Prima dell'inizio delle gare sarà convocata una riunione online per eventuali approfondimenti e chiarimenti sul protocollo sanitario da adottare nell'occasione, che in ogni caso alleghiamo alla presente con l'indizione.
 
Ringraziamo fin d'ora tutti i tecnici e i dirigenti che, ciascuno nei propri ambiti, sono impegnati più che mai per rendere possibile questa ripartenza!

Dato il protrarsi dell'emergenza sanitaria Covid-19, l'accesso alla sede di viale Giotto 16 sarà consentito soltanto su appuntamento.

Per fissare un appuntamento è possibile contattare la nostra segreteria chiamando il numero 065758395, oppure scrivendo alla mail istituzionale roma@uisp.it.

 

Assicurazione Marsh - UISP

Servizi per le Associazioni e le Società Sportive

Impianto Sportivo Fulvio Bernardini

Uispress

Pagine UISP

Selezione Stampa