Pallavolo: indizione campionati 2020/2021

Dopo una stagione fermata prima del tempo a causa dell'emergenza sanitaria Covid-19, è tutto pronto per la ripartenza della Pallavolo Uisp Roma per la stagione 2020/2021. A seguito della riunione in video conferenza del 29 luglio con responsabili, giudici di gara e società, si è delineato il quadro del prossimo anno sportivo.

Previste le ormai consolidate categorie di gioco senior (maschile, femminile, misto 3+3 e 4+2) e junior (dall'under 12 misto all'under 18). Rinnovato anche l'appuntamento col Giocavolley (previste almeno 4 tappe).

Ricordiamo a tutti i tecnici e i dirigenti che le associazioni che hanno versato quote eccedenti rispetto agli incontri realmente svolti per la stagione 2019/2020, possono utilizzare tale "credito" nella stagione che si sta per avviare.

Pubblichiamo quindi il primo comunicato della nuova stagione, contenente l'indizione dei campionati 2020/2021.

COMUNICATO N°1 - INDIZIONE CAMPIONATI 2020/2021

Gli uffici della Uisp Roma di viale Giotto 16 resteranno chiusi al pubblico dal 1° al 31 agosto compresi per la pausa estiva. Il Comitato tornerà ad aprire martedì 1° settembre, con l'avvio della nuova stagione sportiva.

Nonostante la chiusura degli uffici, la mail istituzionale tesseramento.roma@uisp.it resterà attiva per raccogliere ed evadere le richieste di tesseramento che arriveranno nel mese di agosto.

Assicurazione Marsh - UISP

Servizi per le Associazioni e le Società Sportive