Comitato Territoriale

Roma

Pallavolo: indizione campionati Regionali Uisp 2020/2021

Il Comitato Regionale Lazio ha indetto la fase regionale dei campionati di Pallavolo per la stagione in corso.

L’organizzazione dei campionati delle varie categorie, in ottemperanza alle norme statutarie, viene demandata per la prima fase ai Comitati Territoriali Uisp, i quali, per le proprie competenze, si atterranno a quanto previsto dal regolamento nazionale della Pallavolo Uisp.

I campionati a tutti i livelli, dovranno svolgersi in scrupolosa osservanza di quanto prescritto dalle norme riguardanti il contenimento della diffusione del contagio da Covid-19 ed integrale applicazione del protocollo anticovid stilato dalla Uisp Nazionale (disponibile sul sito internet www.uisp.it).

Per quanto concerne l'iscrizione alla prima fase, le società interessate alla partecipazione, dovranno rivolgersi direttamente ai propri comitati territoriali di appartenenza.

INDIZIONE CAMPIONATI REGIONALI UISP LAZIO E INDIZIONE GIRONI TERRITORIALI DI ROMA 2020/2021

 

Dato il protrarsi dell'emergenza sanitaria Covid-19, l'accesso alla sede di viale Giotto 16 sarà consentito soltanto su appuntamento.

Per fissare un appuntamento è possibile contattare la nostra segreteria chiamando il numero 065758395, oppure scrivendo alla mail istituzionale roma@uisp.it.

 

Assicurazione Marsh - UISP

Servizi per le Associazioni e le Società Sportive

Impianto Sportivo Fulvio Bernardini

Uispress

Pagine UISP

Selezione Stampa