Pallavolo: indizione campionati Regionali Uisp 2020/2021

Il Comitato Regionale Lazio ha indetto la fase regionale dei campionati di Pallavolo per la stagione in corso.

L’organizzazione dei campionati delle varie categorie, in ottemperanza alle norme statutarie, viene demandata per la prima fase ai Comitati Territoriali Uisp, i quali, per le proprie competenze, si atterranno a quanto previsto dal regolamento nazionale della Pallavolo Uisp.

I campionati a tutti i livelli, dovranno svolgersi in scrupolosa osservanza di quanto prescritto dalle norme riguardanti il contenimento della diffusione del contagio da Covid-19 ed integrale applicazione del protocollo anticovid stilato dalla Uisp Nazionale (disponibile sul sito internet www.uisp.it).

Per quanto concerne l'iscrizione alla prima fase, le società interessate alla partecipazione, dovranno rivolgersi direttamente ai propri comitati territoriali di appartenenza.

INDIZIONE CAMPIONATI REGIONALI UISP LAZIO E INDIZIONE GIRONI TERRITORIALI DI ROMA 2020/2021

PRENDE IL VIA LA NUOVA STAGIONE SPORTIVA 2023/2024

Sul sito della Uisp Roma nella sezione Tesseramento e Servizi ai Soci è disponibile la modulistica necessaria per l'adesione delle associazioni e società sportive, per il tesseramento dei soci e l'iscrizione al registro delle ASD/SSD.

E' sempre attiva la Piattaforma di Servizi Uisp dedicata alle ASD/SSD con tutte le info utili per la gestione della tua associazione e con tutti gli aggiornamenti sull'attuale emergenza sanitaria;

La nostra sede di viale Giotto 16 riceverà ancora su appuntamento, tutti i giorni dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 13:30 e dalle 14:00 alle 17:30.

Per fissare un appuntamento è possibile chiamare 065758395, oppure scrivere all'indirizzo mail roma@uisp.it.

Sta partendo una nuova stagione sportiva. Vivila con noi!

Assicurazione Marsh - UISP

Piattaforma di Servizi per ASD e SSD