Roma

Regione Lazio: online l'avviso pubblico per i sostegni ad ASD e SSD del territorio

E' online da oggi, mercoledì 9 dicembre, sul sito di LazioCrea, l'avviso pubblico per la concessione di contributi a fondo perduto per le ASD e le SSD operanti nella regione Lazio.

Specificamente la Regione Lazio ha stanziato 2 milioni di euro per la concessione di un contributo una tantum a fondo perduto: 1.000 euro per i soggetti che non hanno in gestione spazi che ospitino attività sportive; mentre 2.000 euro saranno concessi a quei soggetti che sostengano anche il costo derivante dalla gestione (locazione, comodato o concessione) di uno spazio dedicato alle attività sportive come palestre, piscine e campetti.

E' possibile prendere visione dell'avviso, dei requisiti necessari e delle modalità di partecipazione a questo link: https://www.laziocrea.it/laziocrea/gare/avviso-pubblico-per-la-concessione-di-contributi-a-fondo-perduto-alle-associazioni-sportive-dilettantistiche-asd-e-alle-societa-sportive-dilettantistiche-ssd-della-regione-lazio/.

Le domande possono essere inoltrate fino al 23 dicembre prossimo.

Dato il protrarsi dell'emergenza sanitaria Covid-19, l'accesso alla sede di viale Giotto 16 sarà consentito soltanto su appuntamento.

Per fissare un appuntamento è possibile contattare la nostra segreteria chiamando il numero 065758395, oppure scrivendo alla mail istituzionale roma@uisp.it.

Assicurazione Marsh - UISP

Servizi per le Associazioni e le Società Sportive