Comitato Territoriale

Roma

Riapertura uffici Uisp Roma e avvio stagione 2020/2021

Da oggi martedì 1° settembre, in concomitanza con l'avvio della nuova stagione sportiva 2020/2021, tornano ad aprire gli uffici di viale Giotto 16.

Dato il protrarsi dell'emergenza sanitaria Covid-19, tuttavia, l'accesso sarà consentito ancora esclusivamente su appuntamento, nelle fasce orarie 9:30 – 13:30 e 14:00 – 18:00.

E' possibile fissare un appuntamento contattando la nostra segreteria attraverso due modalità: chiamando il numero 065758395, oppure scrivendo alla mail istituzionale roma@uisp.it.

Inutile sottolineare come la stagione appena conclusa sia stata più che singolare. L’emergenza sanitaria ci ha costretto ad interrompere anzitempo campionati e tornei, ad annullare gare e manifestazioni che avrebbero animato, come di consuetudine, la nostra primavera.

Abbiamo cercato e stiamo ancora cercando, con tutte le nostre forze e a tutti i livelli, di porre al centro dell'attenzione delle istituzioni la complessa situazione che lo sport di base sta vivendo.

Ancora oggi molte associazioni sportive, in particolare quelle che operano in contesti scolastici, vivono nell'incertezza circa la ripartenza, non conoscendo l’utilizzo futuro del proprio luogo di svolgimento dell’attività. Una condizione, con ogni evidenza, non accettabile.

Altre, fermando l'attività a marzo, vivono condizioni economiche complesse.

Ben consapevoli dunque delle difficoltà, di concerto con i livelli superiori dell'associazione, saremo a disposizione per aiutare, concretamente, le società e le associazioni sportive per la ripartenza, offrendo non soltanto supporto e consulenza gestionale e fiscale anche in riferimento alle fasi di emergenza sanitaria, ma anche istituendo un fondo di sostegno alle attività delle associazioni affiliate.

Questi i materiali per affiliarsi alla Uisp Roma per la stagione 2020/2021:

 

Assicurazione Marsh - UISP

Servizi per le Associazioni e le Società Sportive

Impianto Sportivo Fulvio Bernardini

Uispress

Pagine UISP

Selezione Stampa