Comitato Territoriale

Roma

Riapertura uffici Uisp Roma e avvio stagione 2020/2021

Da oggi martedì 1° settembre, in concomitanza con l'avvio della nuova stagione sportiva 2020/2021, tornano ad aprire gli uffici di viale Giotto 16.

Dato il protrarsi dell'emergenza sanitaria Covid-19, tuttavia, l'accesso sarà consentito ancora esclusivamente su appuntamento, nelle fasce orarie 9:30 – 13:30 e 14:00 – 18:00.

E' possibile fissare un appuntamento contattando la nostra segreteria attraverso due modalità: chiamando il numero 065758395, oppure scrivendo alla mail istituzionale roma@uisp.it.

Inutile sottolineare come la stagione appena conclusa sia stata più che singolare. L’emergenza sanitaria ci ha costretto ad interrompere anzitempo campionati e tornei, ad annullare gare e manifestazioni che avrebbero animato, come di consuetudine, la nostra primavera.

Abbiamo cercato e stiamo ancora cercando, con tutte le nostre forze e a tutti i livelli, di porre al centro dell'attenzione delle istituzioni la complessa situazione che lo sport di base sta vivendo.

Ancora oggi molte associazioni sportive, in particolare quelle che operano in contesti scolastici, vivono nell'incertezza circa la ripartenza, non conoscendo l’utilizzo futuro del proprio luogo di svolgimento dell’attività. Una condizione, con ogni evidenza, non accettabile.

Altre, fermando l'attività a marzo, vivono condizioni economiche complesse.

Ben consapevoli dunque delle difficoltà, di concerto con i livelli superiori dell'associazione, saremo a disposizione per aiutare, concretamente, le società e le associazioni sportive per la ripartenza, offrendo non soltanto supporto e consulenza gestionale e fiscale anche in riferimento alle fasi di emergenza sanitaria, ma anche istituendo un fondo di sostegno alle attività delle associazioni affiliate.

Questi i materiali per affiliarsi alla Uisp Roma per la stagione 2020/2021:

PRENDE IL VIA LA NUOVA STAGIONE SPORTIVA 2023/2024

Sul sito della Uisp Roma nella sezione Tesseramento e Servizi ai Soci è disponibile la modulistica necessaria per l'adesione delle associazioni e società sportive, per il tesseramento dei soci e l'iscrizione al registro delle ASD/SSD.

E' sempre attiva la Piattaforma di Servizi Uisp dedicata alle ASD/SSD con tutte le info utili per la gestione della tua associazione e con tutti gli aggiornamenti sull'attuale emergenza sanitaria;
 
La nostra sede di viale Giotto 16 riceverà ancora su appuntamento, tutti i giorni dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 13:30 e dalle 14:00 alle 17:30.
 
Per fissare un appuntamento è possibile chiamare 065758395, oppure scrivere all'indirizzo mail roma@uisp.it.
 
Sta partendo una nuova stagione sportiva. Vivila con noi!

Assicurazione Marsh - UISP

Piattaforma di Servizi per ASD e SSD

Impianto Sportivo Fulvio Bernardini

Formazione

Uispress

Pagine UISP