Seminari

SEMINARI DI AGGIORNAMENTO

Ogni anno viene organizzato un ciclo di seminari di aggiornamento per insegnanti inerenti alla metodologia della ginnastica dolce, posturale ed espressiva per anziani. I seminari sono articolati generalmente in un fine settimana intensivo e in tre giornate di approfondimento che si svolgono nel corso della stagione.

SEMINARI DI APPROFONDIMENTO

Si organizzano anche seminari di approfondimento rivolti agli iscritti anziani su tematiche quali la postura e il movimento della colonna vertebrale, la cura delle articolazioni e delle ossa attraverso il movimento, l’equilibrio e la prevenzione delle cadute e tanto altro ancora.

PRENDE IL VIA LA NUOVA STAGIONE SPORTIVA 2021/2022

Sul sito della Uisp Roma nella sezione Tesseramento e Servizi ai Soci è disponibile la modulistica necessaria per l'adesione delle associazioni e società sportive, per il tesseramento dei soci e l'iscrizione al registro delle ASD/SSD del CONI.

Grazie alla campagna nazionale "RipartiAmo lo Sport" tutte le ASD/SSD affiliate nella passata stagione che decideranno di rinnovare l'adesione per il 2021/2022 avranno uno sconto di 50,00 euro sul costo di affiliazione.

E' sempre attiva la Piattaforma di Servizi Uisp dedicata alle ASD/SSD con tutte le info utili per la gestione della tua associazione e con tutti gli aggiornamenti sull'attuale emergenza sanitaria;

Dato il protrarsi fino al 31 dicembre prossimo dell'emergenza sanitaria Covid-19, la nostra sede di viale Giotto 16 riceverà ancora su appuntamento, tutti i giorni dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 13:30 e dalle 14:00 alle 17:30.

Per fissare un appuntamento è possibile chiamare 065758395, oppure scrivere all'indirizzo mail roma@uisp.it.

Sta partendo una nuova stagione sportiva. Vivila con noi!

Assicurazione Marsh - UISP

Piattaforma di Servizi per ASD e SSD