Sport e Covid: ripartire in sicurezza

La Uisp Regionale Lazio organizza un seminario di aggiornamento in merito al tema del primo soccorso in una situazione di pandemia.

La Uisp Lazio ha indetto una serie di seminari di aggiornamento dal titolo "Sport e Covid: ripartire in sicurezza", aperti ai dirigenti e tecnici delle associazioni affiliate Uisp nella regione Lazio.

La Uisp Lazio al fine di porsi al fianco delle proprie società sportive che hanno già riavviato le attività o che stanno pensando di riavviarle e si trovano di fronte a serie difficoltà, ha deciso di promuovere degli aggiornamenti in merito al tema del primo soccorso in una situazione di pandemia, misure, protocolli e comportamenti da tenere all’interno delle nostre società sportive nello svolgersi dell’attività.

L’aggiornamento è tenuto dal dott. Gianluca Monaco di CSE Formazione (http://www.cseformazione.com/), che da anni collabora con la Uisp Lazio per il primo soccorso, BSL, BLSD.

Gli incontri sono gratuiti e si svolgeranno online tramite piattaforma Meet.

Ogni aggiornamento è limitato ad un massimo di 100 partecipanti, per cui è necessario iscriversi compilando il modulo online: https://forms.gle/JYUFAXw7tX8JvtK37.

Le date previste al momento sono:
07 luglio 2020 dalle 18:00-20:00
11 luglio 2020 dalle 18:00-20:00

In caso di richiesta ulteriore, Uisp Lazio organizzerà nuovi appuntamenti.

Gli uffici della Uisp Roma di viale Giotto 16 resteranno chiusi al pubblico dal 1° al 31 agosto compresi per la pausa estiva. Il Comitato tornerà ad aprire martedì 1° settembre, con l'avvio della nuova stagione sportiva.

Nonostante la chiusura degli uffici, la mail istituzionale tesseramento.roma@uisp.it resterà attiva per raccogliere ed evadere le richieste di tesseramento che arriveranno nel mese di agosto.

Assicurazione Marsh - UISP

Servizi per le Associazioni e le Società Sportive