Comitato Territoriale

Roma

GIOCAVOLLEY

Il Trofeo Giocavolley è la più importante manifestazione di minivolley che si svolge a Roma ed è organizzata dal Settore di Attività Pallavolo dell'Uisp di Roma. E' suddivisa in tappe e, da molti anni a questa parte, vede la partecipazione di circa 150/200 bambini per ogni singola giornata.

Le squadre composte da bambini e bambine, di età compresa tra i 6 e 11 anni,  provengono da tutto il territorio delle provincia di Roma e si confrontano in mini partite in un clima di gioco e di festa.

Nel mese di febbraio 2020 verrà pubblicata l'indizione della nuova edizione del Giocavolley.

 NOTIZIE DA UISP NAZIONALE

PRENDE IL VIA LA NUOVA STAGIONE SPORTIVA 2021/2022

Sul sito della Uisp Roma nella sezione Tesseramento e Servizi ai Soci è disponibile la modulistica necessaria per l'adesione delle associazioni e società sportive, per il tesseramento dei soci e l'iscrizione al registro delle ASD/SSD del CONI.

Grazie alla campagna nazionale "RipartiAmo lo Sport" tutte le ASD/SSD affiliate nella passata stagione che decideranno di rinnovare l'adesione per il 2021/2022 avranno uno sconto di 50,00 euro sul costo di affiliazione.

E' sempre attiva la Piattaforma di Servizi Uisp dedicata alle ASD/SSD con tutte le info utili per la gestione della tua associazione e con tutti gli aggiornamenti sull'attuale emergenza sanitaria;
 
Dato il protrarsi fino al 31 dicembre prossimo dell'emergenza sanitaria Covid-19, la nostra sede di viale Giotto 16 riceverà ancora su appuntamento, tutti i giorni dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 13:30 e dalle 14:00 alle 17:30.
 
Per fissare un appuntamento è possibile chiamare 065758395, oppure scrivere all'indirizzo mail roma@uisp.it.
 
Sta partendo una nuova stagione sportiva. Vivila con noi!

 

Assicurazione Marsh - UISP

Piattaforma di Servizi per ASD e SSD

Impianto Sportivo Fulvio Bernardini

Uispress

Pagine UISP

Selezione Stampa