Comitato Territoriale

Roma

ViviFiume 2018

Lungo le banchine, come da tradizione delle ultime stagioni sportive, si correrà la trentacinquesima edizione del Vivicittà, la corsa podistica più grande al mondo, organizzata dalla U.I.S.P. in oltre 40 città italiane e in 15 nel mondo. Si correrà sulla distanza dei 10 chilometri, con partenza da Ponte Umberto I (lato destro orografico), discesa lungo la banchina fino a Ponte dell’Industria, attraversamento di Ponte Testaccio e nuova discesa sulla banchina, per giungere nuovamente a Ponte Umberto I, ma sul lato sinistro. L'attuale situazione delle banchine farà somigliare la nostra "corsa del Tevere" ad un "urban trail del Tevere". Invitiamo quindi tutti i podisti che sceglieranno la competitiva a prestare la massima attenzione soprattutto al tratto compreso fra Ponte Testaccio e Ponte Palatino. A completare la componente podistica della giornata, la passeggiata non competitiva con partenza sempre da Ponte Umberto I (lato destro orografico) e arrivo all’Isola Tiberina e possibilità di rientrare in battello e le prove sprint per le categorie giovanili. La partecipazione a tutte le prove sarà totalmente gratuita.

E' possibile iscriversi all'edizione 2018 del Vivicittà - ViviFiume compilando uno dei moduli riportati nella seguente pagina e inviandoli all'indirizzo mail iscrizioni.roma@uisp.it, oppure compilando il form per le iscrizioni online.

Le iscrizioni si chiuderanno alle ore 18:00 di lunedì 30 aprile 2018, oppure al raggiungimento del pettorale numero 500 per la competitiva.

Il ritiro del pettorale e del chip (per la prova competitiva) avverrà direttamente il 1° maggio, prima della partenza della gara, presso gli stand UISP alla partenza (sotto Ponte Umberto I lato destro orografico).

Per tutti i preiscritti alla prova NON COMPETITIVA entro il 30 aprile, la maglia dell'evento sarà in omaggio; per la prova competitiva o per le iscrizioni sul posto la maglia sarà in vendita al costo di 5€.

REGOLAMENTO

PERCORSO PROVA COMPETITIVA 10 KM

ISCRIZIONI ONLINE

MODULO D'ISCRIZIONE COMPETITIVA SINGOLI (formato word)

MODULO D'ISCRIZIONE COMPETITIVA SINGOLI (formato pdf)

MODULO D'ISCRIZIONE COMPETITIVA SOCIETA' (formato word)

MODULO D'ISCRIZIONE COMPETITIVA SOCIETA' (formato pdf)

MODULO D'ISCRIZIONE CATEGORIE GIOVANILI (formato word)

MODULO D'ISCRIZIONE CATEGORIE GIOVANILI (formato pdf)

MODULO D'ISCRIZIONE NON COMPETITIVA (formato word)

MODULO D'ISCRIZIONE NON COMPETITIVA (formato pdf)

 LOCANDINA NON COMPETITIVA

Dato il protrarsi dell'emergenza sanitaria Covid-19, l'accesso alla sede di viale Giotto 16 sarà consentito soltanto su appuntamento.

Per fissare un appuntamento è possibile contattare la nostra segreteria chiamando il numero 065758395, oppure scrivendo alla mail istituzionale roma@uisp.it.

 

Assicurazione Marsh - UISP

Servizi per le Associazioni e le Società Sportive

Impianto Sportivo Fulvio Bernardini

Uispress

Pagine UISP

Selezione Stampa