XII Congresso Uisp Roma APS

Preso atto che il Consiglio Nazionale Uisp in data 12 settembre 2020 ha indetto il XIX Congresso Nazionale Ordinario che si svolgerà dal 12 al 14 marzo 2021, e approvato le specifiche modalità di svolgimento dello stesso a tutti i livelli e che il Congresso del Comitato Regionale Lazio si svolgerà in data 5 febbraio 2021, il XII Congresso (Assemblea Elettiva) Uisp Roma è convocato per sabato 21 novembre (vedi Delibera n°24/2020-21), in prima convocazione alle ore 14:30 e in seconda convocazione alle ore 15:00 (vedi news del 19 settembre 2020).

Decisioni in merito al luogo di svolgimento del Congresso saranno assunte tenendo conto dell'esigenza di contenimento del rischio di contagio da Covid-19;  in caso di straordinarie cause di forza maggiore, l'Assemblea potrà svolgersi con collegamento in videoconferenza nel rispetto di quanto previsto dall'articolo 27 dello Statuto e dall'articolo 41 comma 3 del Regolamento Nazionale.

Dato il protrarsi dell'emergenza sanitaria Covid-19, l'accesso alla sede di viale Giotto 16 sarà consentito soltanto su appuntamento.

Per fissare un appuntamento è possibile contattare la nostra segreteria chiamando il numero 065758395, oppure scrivendo alla mail istituzionale roma@uisp.it.

Assicurazione Marsh - UISP

Servizi per le Associazioni e le Società Sportive