Sassari

half DECA Run

L’ASSOCIAZIONE CURRICHISIMAGNA e l’UISP DI SASSARI in collaborazione con DECATHLON Sassari, con il patrocinio del Comune di Sassari, organizzano per il giorno 9 Novembre 2014 la 1^ edizione della manifestazione denominata HalfDecaRun, gara podistica di corsa su strada non competitiva aperta a tutti. La gara si svolgerà su un circuito cittadino di 5.000 mt circa, con partenza ed arrivo presso Decathlon, nel centro commerciale Tanit. A seguire si svolgerà una gara dimostrativa di bambini.

L’UISP, le ASSOCIAZIONI ORGANIZZATRICI e le Pubbliche Amministrazioni patrocinanti, declinano ogni responsabilità per quanto possa accadere ai partecipanti, cose e persone, prima, durante e dopo la manifestazione. L'organizzazione assicura comunque la presenza dell'ambulanza e del personale sanitario.

Programma Tecnico & Iscrizioni

Ore 09.00: Ritrovo Giurie e atleti; consegna pettorali gara presso Decathlon, cc Tanit;

Ore 10.00: Partenza non Competitiva (5.000 mt circa).A seguire: gara dimostrativa riservata ai bambini delle scuole elementari.

Quote di partecipazione:

- € 5.00 comprende: Maglia tecnica della manifestazione ai primi 100 iscritti, pettorale, assistenza sanitaria e ristoro finale ed eventuali gadget offerti dagli sponsor);

- Gratis per la gara dimostrativa per i bambini.

Percorso

La partenza è prevista presso Decathlon nel cc Tanit. Gli atleti attraverseranno le vie del centro storico attraverso nil Corso Vittorio Emanuele II, Piazza D’Italia, Viale Italia, Viale San Pietro, per fare ritorno da Decathlon nel cc Tanit dove è posto l'arrivo e il ristoro per i partecipanti.

Premiazioni

Ai vincitori della gara non agonistica, Maschile e Femminile, verrà consegnato il primo trofeo HalfDecaRun.

Saranno inoltre premiati:

- primi tre classificati assoluti maschili e femminili.

- seguiranno premi ad estrazione fra tutti i partecipanti.

I bambini verranno premiati all'arrivo con dolci e caramelle.

Gruppo di cammino UISP

Sarà presente il team del gruppo di cammino della UISP. Per gruppo di cammino si intende un'attività organizzata nella quale un gruppo di persone si ritrova almeno due o tre volte alla settimana, ad un orario concordato, per socializzare e camminare lungo un percorso urbano o extra urbano, sotto la guida inizialmente di un insegnante di attività fisica e successivamente di un conduttore (walking leader) interno al gruppo e appositamente preparato.

Riferimenti HalfDecaRun

Per maggiori informazioni segui l'evento su Facebook

o contatta i responsabili dell'organizzazione:

Luca Sanna         3477455406

Vittoria               3401616167