Sassari

Anche l'UISP "Accende l'Azzurro"

Il Comitato territoriale UISP di Sassari sarà presente sabato 18 novembre al centro commerciale Tanit per sostenere l'iniziativa "Accendi l'Azzurro 2017".

Il 18 e il 19 novembre torna la campagna promossa da Telefono Azzurro in oltre mille piazze italiane per raccogliere fondi destinati a potenziare la capacità di ascolto e di intervento a favore di bambini e adolescenti in difficoltà. Simbolo dell'iniziativa sono le Casette di Luce: acquistandole si potrà sostenere la mission dell'associazione. La fiamma al suo interno simboleggia il calore e la vicinanza che ogni bambino e bambina vittima di soprusi necessita. L'Uisp di Sassari da sempre sostiene e promuove iniziative e attività a favore dei bambini.
Sabato quindi, con il suo staff, dalle 9:30 alle 19:00 sarà al Tanit per aiutare Telefono Azzurro a raccogliere fondi e sensibilizzare sulla preziosità di un numero azzurro che può proteggere e difenderle i bambini e i ragazzi  da ogni violenza fisica e psicologica.

!-- LightWidget WIDGET -->

Punto Luce Sassari