Sassari

Centro UISP di Via Enzo: buona la prima!

Sport, gioco e divertimento insieme a oltre cento bambini e bambine. Così sono iniziate le vacanze di Pasqua nel nuovo centro sportivo UISP di Via Enzo.

Un campo di calcetto, un campo da tennis, e un campo da basket nell'area verde insieme a spazi interni in cui sono attivi laboratori ludico-creativi specifici ospitano le attività del Comitato Territoriale di Sassari.

Nella struttura sportiva polivalente del Rifugio Gesù Bambino, l'UISP organizzerà una serie di attività rivolte non solo ai bambine e alle famiglie ma a tutta la comunità: centri estivi, servizi e pre e dopo scuola in sostegno ai tempi di lavoro in sostegno ai tempi di lavoro dei genitori, attività formative e culturali, organizzazione di feste e attività motoria per grandi e piccoli con un approccio multisport.

Per maggiori informazioni sulle attività SGA chiamare al numero 3939609949 oppure visitare la Pagina Facebook del Comitato UISP di Sassari.

!-- LightWidget WIDGET -->

Punto Luce Sassari