Comitato Territoriale

Sassari

L'Ale Castiglia conquista il titolo Provinciale di Calcio UISP 2016/2017

Sabato pomeriggio al Campo Comunale di Codrongianos si sono svolte le finali di calcio UISP Senior 2016/2017.

A contendersi il titolo provinciale sono scese in campo Santa Maria Regina Tottubella e Ale Castiglia. E sono proprio questi ultimi che dopo gli 80' di gioco si sono imposti per 5 reti a 1 sui ragazzi del Tottubella, risultato che rispecchia l'andamento del campionato e l'ottima stagione della squadra turritana. Il Santa Maria Regina si è dimostrato più contratto pagando forse un pò la tensione della finale, ma la prestazione di sabato non cancella l'ottima annata conclusa con il secondo posto conquistato.

Finisce ai calci di rigore la COPPA Sportpertutti, dopo un finale a cardiopalma tra Avis Bono e Bar dei Giovani Usini. I goceanini stavano conducendo la gara per 2 a 0, ma si sono fatti rimontare sul finale dagli usinesi. Ai rigori il Bono non ha perso la calma e portato a casa il titolo.  

Al termine delle partite grande festa e premiazione per tutti sul campo. Giorgio Fracassi, responsabile del settore calcio per il Comitato Territoriale Uisp Sassari, ha commentato così l'annata sportiva 2016/2017:

“Questo campionato è una scommessa che possiamo dire vinta grazie ai partecipanti che hanno spostato la nostra filosofia: un campionato a chilometro zero e la piena la condivisione del nostro principio "la UISP siete voi!".

Appuntamento al prossimo anno per una nuova entusiasmante stagione del Calcio UISP.

 NOTIZIE DA UISP NAZIONALE

!-- LightWidget WIDGET -->

Punto Luce Sassari

UISPRESS