Sassari

Sport, ambiente e riappropriazione degli spazi cittadini. Al via i corsi di attività motoria UISP all'aria aperta.

GINNASTICA NEI PARCHI

A partire dal 1 giugno fino al 30 settembre 2017 il Comitato Territoriale Uisp Sassari offrirà una serie di attività da svolgere all’aria aperta, sfruttando i migliori posti che Sassari offre nel periodo estivo. Oltre a promuovere una sana attività all’aria aperta ciò che vogliamo garantire è la continuità dell’attività motoria per gli oltre mille soci che fanno con noi sport e movimento.

GINNASTICA ESTIVA

Informiamo tutti gli interessati/e che a partire da giugno sarà possibile proseguire l’attività motoria per tutto il periodo estivo. Entro il 15 maggio saranno ufficializzati la calendarizzazione, i luoghi e i costi. L’iscrizione ai corsi estivi sarà aperta anche ai non soci.

GRUPPI DI CAMMINO

Sempre nell’ambito dello sport in ambiente, riproponiamo una serie di camminate urbane ed extraurbane sotto la guida di istruttori esperti.

• Gruppi di cammino urbani:

-con Emanuela il mercoledì e il venerdì alle 9:30, ritrovo fronte scuola via Washington (info: 3489978608)

-con Cristina il lunedì e il venerdì alle 16:00, ritrovo fronte Parrocchia Sant’Orsola (info: 3471111787)

• Gruppi di cammino extraurbani:

-il sabato pomeriggio alle 16:30 con ritrovi diversi in base al percorso scelto.

Le iscrizioni potranno essere effettuate presso a sede del comitato territoriale UISP di Sassari in via Zanfarino n.8 nei seguenti orari:

LUNEDÌ

MARTEDÌ

MERCOLEDÌ

GIOVEDÌ

VENERDÌ

Mattino

9:30/12:30

Sera

16:30/18:30

A breve saranno disponibili ulteriori informazioni su luoghi e orari.

Per qualsiasi informazione:

Responsabili dell’attività motoria

Dott. Luca Delogu- Chinesiologo- 3483698865

Gianni Idini- Sede Uisp, via Zanfarino 8, Sassari- 0792825033 (tasto 1).

!-- LightWidget WIDGET -->

Punto Luce Sassari