Sassari

Un Natale a tutta UISP

Il Comitato Territoriale UISP di Sassari non va in vacanza e si prepara a vivere un Natale di Sportpertutti .

Si parte mercoledì 19 dicembre con un evento al Centro Sportivo Monte Oro dedicato a tutti gli allievi che partecipano ai corsi di attività motoria. Sarà l’occasione per ringraziarli della fiducia che ci accordano in tantissimi ogni anno, per scambiarsi gli auguri e per trascorrere un pomeriggio all’insegna del divertimento.

In programma tantissime attività:

• dalle 15.30 alle 17.30 TORNEO DI BURRACO e altri giochi di carte, LABORATORI CREATIVI e il MERCATINO DI NATALE con lo Spazio Mamme del Punto Luce UISP e DUE TURNI DI GINNASTICA (I° turno 15.30-16.30, II° turno 16.30-17.30);
  • dalle 17.30 alle 18.30 LA GRANDE TOMBOLATA, in palio gadget UISP e per coloro che faranno tombola…GRATIS la palestra UISP per il mese di gennaio!
  • dalle 18.30 alle 19.00 BRINDISI DI NATALE: panettone, pandoro e spumante per tutte/i.
  • dalle 19.00 alle 22.00 MUSICA E BALLI con Gianni alla regia e il maestro di ballo Fabio.

Su prenotazione è possibile usufruire del servizio navetta UISP.

Giovedì 20 dicembre nella sede di via Zanfarino 8 ci sarà invece il consueto brindisi di Natale per tutti i dirigenti e operatori del Comitato.

Giovedì 27 dicembre appuntamento con il Gruppo di Cammino di Sassari al Parco di Monserrato e a Ploaghe fuori dall'Istituto Giovanni Battista alle 15:00.

Inoltre sempre giovedì 27 e venerdì 28 tutti i corsi di attività motoria si svolgeranno regolarmente.

!-- LightWidget WIDGET -->

Punto Luce Sassari