Sassari

Uno Lab: ad Arborea uno stage formativo per giovani calciatori

"Insegnar facendo, piuttosto che insegnar dicendo".

E' questo il moto della Uno Lab, associazione affiliata al Comitato UISP di Sassari, che da quindici anni organizza stage formativi per giovani portieri.

"Non sempre essere stati bravi giocatori significa essere anche bravi insegnanti. La passione e l'entusiasmo che caratterizzano il nostro staff ci hanno permesso di diventare nel tempo un punto di riferimento per tanti numeri 1 della Sardegna- afferma Giancarlo Peana manager della Uno Lab - noi mettiamo a disposizione la nostra esperienza ma anche tantissime competenze".

Prossimo appuntamento domenica 10 giugno ad Arborea dalle 9.30 alle 17.30 con una intera giornata dedicata alla tecnica del portiere e non riservato a calciatori di ogni età e sesso.  A disposizione degli iscritti ci saranno due staff di tecnici qualificati che lavoreranno in ensemble mettendo in campo metodologie e conoscenze tecniche e psicologiche sempre al passo con i tempi.

Per informazioni i numeri 3409198305 - 3284524740 - 3495683660.

!-- LightWidget WIDGET -->

Punto Luce Sassari