Settore di Attività Nazionale

Subacquea

Quinto Concorso Fotografico “Fotosubpertutti”

Covid Edition – 5 – 15 giugno 2020

Alla sua quinta edizione, il concorso di fotografia subacquea della UISP Attività Subacquee denominato “FOTOSUBPERTUTTI” cambia pelle.

Lo spirito del concorso ha sicuramente l’obbiettivo di trasmettere la passione per la fotografia a tutti i subacquei/e; anche se il motto #iorestoacasa #manonmifermo è superato dalle nuove disposizioni che, però, non ci autorizzano ancora a spostamenti liberalizzati, la contaminazione sana delle Attività Subacquee della UISP continua anche in una fase dove le manifestazioni nazionali in località definite sono sospese fino al 31 agosto.

Ed ecco il Fotosubpertutti Covid Edition, permetterà a tutti gli appassionati di fotosub e non di prendere immagini nel pieno rispetto delle normative attuali e spedirle agli organizzatori tramite mail.

Non sono previste categorie tematiche né categorie tecniche e nessuna limitazione in base all’età e al genere; in questo modo ogni partecipante potrà realizzare immagini a libera interpretazione utilizzando qualunque tipo di attrezzatura e tecnica fotografica, unico vincolo: nell’immagine deve essere contestualizzato l’elemento “ACQUA”.

Sarà una grande festa a distanza che prevederà diversi appuntamenti, tutti rigorosamente on line:

• venerdì 5 giugno dalle ore 18.30 “Aperipresentazione” in videoconferenza su Meet al

link: http://meet.google.com/mps-sjta-ygv verrà chiarito ogni dubbio per la partecipazione

• sabato 6 giugno dalle ore 09.00 si possono realizzare le immagini e inviarle all’organizzazione non oltre le ore 18:00 di domenica 7 giugno
  • lunedì 8 giugno dalle ore 09.00 di fino alle ore 19.30 di venerdì 12 giugno ogni

immagine potrà essere votata con l’accesso a questa piattaforma al link:

L’immagine che riceverà il maggior numero di segnalazioni risulterà prima in una graduatoria che sarà comunicata dalle ore 21.15 di lunedì 15 giugno in videoconferenza su Meet (http://meet.google.com/mps-sjta-ygv) e successivamente sarà pubblicata sul sito istituzionale www.uisp.it/sub e sulla pagina Facebook “Uisp Attività Subacquee”.

La totalità delle quote di iscrizione sarà interamente devoluta alle Associazioni di Protezione Civile “UISP Subacquea” impegnate con i propri volontari nel contrasto e contenimento della diffusione del Covid-19.

A tutti i partecipanti la maglietta Fotosubpertutti Covid Edition:

Scarica qui il programma e il Regolamento

Scarica qui il modulo di iscrizione

Scarica qui la locandina