Comitato Territoriale

Vallesusa

Volpiano - L’atletica in pista, organizza atletica Venturoli

Volpiano (To)
L’atletica in pista, organizza atletica Venturoli, partenza alle ore 14.00 varie distanze categorie giovanili.
Info: 338/5819013

 

 

 

All’interno del progetto “Movimento Giovani in Atletica”, la società borgarese organizza il 1° Raduno Giovanile su pista, che si terrà sabato 21 aprile presso la Pista di Atletica di Volpiano. Iscrizioni aperte fino a giovedì 19.

Borgaro/Volpiano – “Molto spesso i giovani vengono messi un po’ da parte, poiché la maggior p.arte delle manifestazioni riguarda gli adulti. Per questo è importante dare ai nostri ragazzi nuovi stimoli per il futuro”. È così che Gennaro Sorrentino, Responsabile del Settore Giovanile dell’associazione borgarese Atletica Venturoli, spiega il progetto “Movimento Giovani in Atletica” promosso dalla Struttura di Attività UISP Atletica Leggera, che prevede un ciclo di 6/7 manifestazioni valide anche nella prova di Coppa Piemonte, nelle quali verranno assegnati 25 punti a ogni partecipante che porterà a termine le due prove previste. L’Atletica Venturoli farà da “apri-pista”, organizzando il 1° Raduno Giovanile su Pista che si svolgerà sabato 21 aprile a partire dalle ore 14 presso la Pista di Atletica di Volpiano, in via San Grato 150. L’evento è patrocinato sia dal Comune di Borgaro, sia da quello volpianese.

Alla gara potranno partecipare tutti i tesserati agonistici delle società UISP e FIDAL.

Queste ultime potranno iscrivere i loro atleti tramite il sito www.altime.it/uisppiemonte.php previo accredito: nel caso in cui le generalità necessarie non fossero ancora presenti nella banca dati, è possibile inviare una mail all’indirizzo atletica.piemonte@uisp.it, indicando il numero di tessera, cognome e nome, sesso, data di nascita e società di appartenenza. Ricordiamo che è necessario iscriversi alla manifestazione entro le ore 23.59 di giovedì 19 aprile. Per maggiori informazioni è possibile consultare Sorrentino al numero 338/58.19.013.

CATEGORIE – Le Categorie di Competizioni Giovanili previste sono le seguenti: Esordienti C Maschili e Femminili 200 metri + Salto in Lungo; Esordienti B Maschili e Femminili 400 metri + Vortex; Esordienti A Maschili e Femminili 600 metri + Salto in Lungo; Ragazzi/Ragazze 800 metri + 100 metri; Cadetti/Cadette 1200 metri + 100 metri e Allievi/Allieve 1500 metri + Salto in Lungo.

 NOTIZIE DA UISP NAZIONALE
DOVE SIAMO