Comitato Regionale

Veneto

TROFEO RIVIERA DEL BRENTA 2019 – GIRO DEL VENETO

Tutto ciò che un ciclista può desiderare. Una Regione, quella del Veneto, che sembra creata per esaltare lo spirito degli atleti sulle due ruote fra competizione e solidarietà. Dal 23 marzo con la prima prova al 28 settembre con l’ultima. La varietà degli itinerari proposti è determinante, nove tappe degne di essere vissute da cima a fondo anche grazie all’abilità organizzativa degli appassionati locali della Uisp che, spesso gratuitamente, si mettono al servizio dell’atleta.

La gara d’apertura del Trofeo Riviera del Brenta 2019 sarà la “Trofeo di Primavera” di Santa Maria Assunta il sabato pomeriggio 23 Marzo , nella “terra del Brenta” dopo la lunga pausa invernale, la seconda sarà la gradita conferma della “Trofeo da Marin” cnel giorno di Pasquetta del 22 Aprilee si passerà al 25 Aprile con il “trofeo della Liberazione ”,  a seguire avremo il 18 Maggio con il trofeo Sagra di Galta di Vigonovo (Ve) e la crono individuale del 16 Giugno a Bovolenta (pd) a ridosso del Bacchiglione.

Ci sarà la consueta gara di Fosso’ del 06 Luglio  per poi arrivare  a Settembre con le gare 05 a Liettoli (ve) 07 a Busiago (pd) e con la finale a Campagna Lupia del 28 Settembre con il trofeo  notte rossa.

Ad ogni gara saranno premiati gli atleti all’arrivo e oltre ai premi  verranno distribuite, con spirito di solidarietà, le medaglie fatte dai ragazzi diversamente abili dal CEOD di Olmo di Martellago(Ve).

Le iscrizioni al Trofeo sono disponibili da subito sul sito oppure direttamente al referente alla cifra di 50 euro per la squadra e 25 euro per atleta individuale.

Ad ogni gara verrà assegnata la maglia di capoclassifica grazie al sostegno del GRASPO DE UA di VENEZIA che verrà indossata dal leader delle classifiche individuali.

PREMIAZIONE FINALE del Trofeo Premi individuali: primi 3 di G1-M3-M4-M5-M6-M7-M8-DONNE con maglia al 1°. Premi Società sportive iscritte: Le prime tre società classificate solo con la sommatoria dei punteggi relativi agli atleti classificati in ogni singola gara. Sarà premiata anche l’affezione, con i concorrenti che avranno effettuato tutte le gare.

Premio UISP: sarà premiato il primo atleta che si è classificato di ogni categoria, che ha dimostrato una fedeltà di partecipazione a tutte le gare (vale il punteggio di partecipazione e non cumulabile con gli altri premi).

A termini di regolamento, nei casi di parità, si terrà conto della migliore prestazione conseguita nelle tappe disputata. Un grazie a tutti gli sponsor che ci seguiranno in queste tappe.

Un occhio speciale alla sicurezza con l’equazione  SPORT+SICUREZZA = PIU’SPORT PER TUTTI.
Insomma, una buona opportunità di sport per tutti al rush iniziale al quale bisognerà proprio non mancare!

CONTATTI: Tel. 3395809238, e-mail: ciclismo.veneto@uisp.it   -
www.uisp.it/veneto2/ciclismo  www.Facebook.com/uispciclismoveneto

ISCRIZIONI TROFEO RIVIERA DEL BRENTA 2019 MODELLO

LA NUOVA STAGIONE SPORTIVA 2023/2024

Sui siti dei comitati territoriali del Veneto è disponibile la modulistica necessaria per l'adesione delle associazioni e società sportive, per il tesseramento dei soci e l'iscrizione al RAS - Registro Nazionale delle Attività Sportive.

Nell’ottica di riduzione dell’utilizzo della carta per una sostenibilità ambientale, sarà utilizzata solamente l’app UISP per i soci per visualizzare e avere sempre sul proprio smartphone la tessera UISP e gli eventuali cartellini tecnici o card formazione.

E' sempre attiva la Piattaforma di Servizi Uisp dedicata alle ASD/SSD con tutte le info utili per la gestione della tua associazione e con tutti gli aggiornamenti sulle novità normative;

Contatta i consulenti UISP della tua provincia, con la loro esperienza potranno indicarti l'affiliazione ed il tesseramento più adatto a te.

UISP Padova APS
Stadio Euganeo Viale N. Rocco, 60 35135 - Padova (PD) Tel. 049/618058 - Fax 049/8641756 E-mail padova@uisp.it - Sito web www.uisp.it/padova

UISP Rovigo APS
Via Porta d'Adige, 35/A 45100 - Rovigo (RO) Tel. 0425/417788 - E-mail rovigo@uisp.it - Sito web www.uisp.it/rovigo