FAenza BENEssere è il primo Festival dedicato al Benessere Naturale dall'Oriente all'Occidente, in programma alla Fiera di Faenza Sabato 12 e domenica 13 aprile 2014.
Un evento Olistico per due giorni dedicati alla cura di noi stessi, per rigenerare lo spirito e la mente grazie ad un programma esperienziale rivolto a tutti coloro vogliono scoprire metodi e tecniche per conoscere e armonizzare mente, corpo e spirito sperimentando metodi e scuole di diverso orientamento.
FAenza BENEssere Festival comprende al suo interno diversi format culturali, commerciali e di intrattenimento con l’intento di rivolgersi sia agli addetti al settore (operatori e aziende del benessere naturale) che agli utenti più esperti o al pubblico che per la prima volta o quasi si avvicina al mondo delle discipline naturali.
Qui le anteprime sul programma della prima edizione di FAenza BENEssere Festival: il meglio del Benessere dall'Oriente e all'Occidente. Un sapiente mix di cultura, commercio ed intrattenimento.
Programma Area Conferenze
Programma Area Experience
Programma Area Relax
Programma Area Danze
Il programma è aggiornato al 26 marzo 2014.
Tornate a trovarci nei prossimi mesi su queste pagine ed iscrivetevi al gruppo o lasciate un like sulla pagina di Facebook per essere sempre aggiornati in tempo reale sulle novità dell'evento.
Avete pensato a chi destinare il vostro 5x1000?
Perché non sostenere Uisp Imola-Faenza e lo sport per tutti?
Sempre attive
1) COMPLEANNO - Ingresso gratuito per un'attività a scelta al complesso sportivo Enrico Gualandi (anche per chi non ha mai frequentato l'impianto)
2) FEDERAZIONE DIABETE EMILIA-ROMAGNA - Sconto del 20% sull’attività corsistica al complesso sportivo Enrico Gualandi, all'impianto Amedeo Ruggi e nelle palestre comunali
Anno sportivo 2024/2025
Da lunedì 31 marzo a sabato 31 maggio: PROMO FAMILY, abbonamento per il nuoto libero e la sala pesi per tutti i componenti della famiglia, senza limiti di numero, a 1.000 euro all'anno (rateizzabile a 83 euro al mese senza costi aggiuntivi)
Online, nella pagina dedicata del sito, e disponibile gratuitamente al complesso sportivo Enrico Gualandi.
![]() |
![]() |
|
![]() |
![]() |
|