Grande prestazione per Luca Valentini, sesto ai Campionati italiani di fondo che si sono svolti all'Idroscalo di Milano. L'imolese, unico atleta dell'Uisp Circolo Nuoto Imola a partecipare, ha pagato un avvio molto difficile, in cui ha preso tante «botte», ma poi ha recuperato ben 18 posizioni ed ha portato a termine i 3 chilometri al sesto posto, per la soddisfazione del coach Matteo Tampieri.
Risultati di prestigio per i Master del Nuoto Club 2000 Faenza Imola. Pier Francesco Fontana si è infatti laureato Campione europeo a Valencia agli Europolyb (campionati europei per polizie e vigili del fuoco) in cinque specialità nella categoria M40: 200, 400 e 1500 stile libero, 50 e 100 dorso. L'imolese Fontana ha ottenuto anche la medaglia d'argento nella staffetta mista con la rappresentativa italiana.
Ai campionati italiani M aster, che si sono svolti a Ostia dal 21 al 27 giugno, Milena Melandri è arrivata seconda ed è vice campionessa italiana nei 200 rana categoria M40. Erano presenti altri tre atleti imolesi: Giacomo Bucchi, sesto nei 100 rana M25, Erika Cenni, che ha gareggiato nei 50 e 100 rana M35, e Luigi Xella, impegnato nei 50 rana e nei 50 stile libero M60.
Avete pensato a chi destinare il vostro 5x1000?
Perché non sostenere Uisp Imola-Faenza e lo sport per tutti?
Online, nella pagina dedicata del sito, e disponibile gratuitamente al complesso sportivo Enrico Gualandi.
Sempre attive
1) COMPLEANNO - Ingresso gratuito per un'attività a scelta al complesso sportivo Enrico Gualandi (anche per chi non ha mai frequentato l'impianto)
2) FEDERAZIONE DIABETE EMILIA-ROMAGNA - Sconto del 20% sull’attività corsistica al complesso sportivo Enrico Gualandi, all'impianto Amedeo Ruggi e nelle palestre comunali
Anno sportivo 2024/2025
Torna a visitare il nostro sito per scoprire le nuove promozioni
![]() |
![]() |
|
![]() |
![]() |
|