La Uisp Imola Volley per il secondo anno consecutivo è campione provinciale di pallavolo nella categoria under 17 maschile.
Ieri, domenica 5 febbraio 2023, i ragazzi allenati da Alessandro Cornazzani (Balducci Andrea, Bordini Francesco, Coletti Umberto, Giorgi Michele, Iaquinandi Silvio, Lanzoni Roberto, Maionchi Matteo, Marchi Riccardo, Montefiori Dylan, Nerini Thomas, Pierini Raffaele, Raffini Jeremy e Visani Pietro) hanno avuto la meglio contro la formazione bolognese del Savena Volley in una finale ricca di colpi di scena e combattuta su tutti i palloni.
Prima della finalissima si è svolta la partita per il terzo posto tra Pallavolo Bologna e San Pio X che ha visto quest’ultimi vittoriosi per 3 a 0.
A seguire Marco Panieri, sindaco di Imola, e Anna Zanerini, responsabile Fipav Imola, hanno premiato le quattro squadre davanti alla splendida cornice di pubblico che ha preso d’assalto la palestra Luca Testa di Sesto Imolese.
Per la Uisp si tratta di una conferma di qualità e continuità del settore giovanile, infatti martedì 14 febbraio nella palestra di via Volta i ragazzi dell’under 15 saranno impegnati nelle semifinali provinciali.
FINALE 1°/2° POSTO: Uisp Imola Volley-Savena Volley 3-0 (25-16; 25-23; 25-21)
FINALE 3°/4° POSTO: Pallavolo Bologna-San Pio X 0-3 (11-25; 21-25; 20-25)
Avete pensato a chi destinare il vostro 5x1000?
Perché non sostenere Uisp Imola-Faenza e lo sport per tutti?
Sempre attive
1) COMPLEANNO - Ingresso gratuito per un'attività a scelta al complesso sportivo Enrico Gualandi (anche per chi non ha mai frequentato l'impianto)
2) FEDERAZIONE DIABETE EMILIA-ROMAGNA - Sconto del 20% sull’attività corsistica al complesso sportivo Enrico Gualandi, all'impianto Amedeo Ruggi e nelle palestre comunali
Anno sportivo 2024/2025
Da lunedì 31 marzo a sabato 31 maggio: PROMO FAMILY, abbonamento per il nuoto libero e la sala pesi per tutti i componenti della famiglia, senza limiti di numero, a 1.000 euro all'anno (rateizzabile a 83 euro al mese senza costi aggiuntivi)
Online, nella pagina dedicata del sito, e disponibile gratuitamente al complesso sportivo Enrico Gualandi.
![]() |
![]() |
|
![]() |
![]() |
|