![]() |
Con gli ultimi aggiornamenti le limitazioni diventano molto più severe e le restrizioni non sono da prendere alla leggera.
UISP Parma rispetta con serietà le normative della Presidenza del Consiglio dei Ministri sospendendo tutte le attività, chiudendo tutti gli impianti e gli uffici fino a data da destinarsi.
Nello specifico, quindi:
Informazioni più dettagliate sul Decreto della Presidenza del Consiglio dei Ministri possono essere reperite sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica.
Chiediamo a tutti di rispettare le normative, di fare uno sforzo in più e di metterci impegno.
Oggi sarà difficile, ma ci permetterà di proteggere chi è più debole e di riprendere la normalità più rapidamente.
Con queste misure potremo aiutare chi lavora nel sistema sanitario che da settimane, senza sosta, senza guardare notte o giorno, senza pensare a festivi, famiglia o figli si impegna per fare in modo che l’emergenza passi il prima possibile.
Senza polemiche, speriamo davvero che ciascuno si impegnerà per rispettare le restrizioni di oggi e per farle diventare meno impegnative e stringenti domani.
UISP Parma rimane a vostra disposizione tramite i social network e il sito. Nei prossimi giorni lanceremo alcune importanti novità e informazioni con la speranza che possano aiutarvi ad alleviare un po' le difficoltà di queste giornate e possano esservi d'aiuto per ritrovare piccoli momenti di calma e di serenità.