1st International Karate Championship: la partecipazione delle nostre DO

Sabato 9 e domenica 10 marzo, il gruppo karate della Uisp Roma ha preso parte all'iniziativa promossa dalla W.K.S.O. Italia.

Grande soddisfazione per il gruppo karate che, riunito sotto la bandiera della Uisp Roma, ha partecipato al 1st International Karate Championship promosso dalla W.K.S.O. Italia, che si è svolto sabato 9 e domenica 10 marzo al Palazzetto dello Sport di Guidonia.

La Uisp Roma si è presentata con 18 dei 20 iscritti nella sola specialità kata, riportando 15 podi.

Durante la mattinata sono state impegnate le categorie cadetti, juniores ed under 21, nel pomeriggio invece spazio alla categoria seniores. Hanno partecipato, dando anche un richiesto e valido aiuto, cinque arbitri Uisp, ai quali è stata riconosciuta la valenza e correttezza.

Nella classifica finale, che sommava anche la specialità kumite, la rappresentanza del gruppo karate è risultata la 4° classificata su circa 30 società iscritte, italiane e non. Un buon primo esordio con questa formula e un plauso va sicuramente alle ragazze e ai ragazzi che hanno preso parte all'evento. Un ringraziamento anche ai maestri e ai familiari degli allievi per il sostegno dato.

Nello specifico si contano: 4 primi posti, 2 secondi, 6 terzi posti, 3 quarti posti.

Un ringraziamento particolare va al presidente Simone Menichetti per il sostegno ed infine ai responsabili del settore Discipline Orientali M°. Catalani Augusto e M°. Governale Enrico per la promozione di questa partecipazione.

PRENDE IL VIA LA NUOVA STAGIONE SPORTIVA 2023/2024

Sul sito della Uisp Roma nella sezione Tesseramento e Servizi ai Soci è disponibile la modulistica necessaria per l'adesione delle associazioni e società sportive, per il tesseramento dei soci e l'iscrizione al registro delle ASD/SSD.

E' sempre attiva la Piattaforma di Servizi Uisp dedicata alle ASD/SSD con tutte le info utili per la gestione della tua associazione e con tutti gli aggiornamenti sull'attuale emergenza sanitaria;

La nostra sede di viale Giotto 16 riceverà ancora su appuntamento, tutti i giorni dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 13:30 e dalle 14:00 alle 17:30.

Per fissare un appuntamento è possibile chiamare 065758395, oppure scrivere all'indirizzo mail roma@uisp.it.

Sta partendo una nuova stagione sportiva. Vivila con noi!

Assicurazione Marsh - UISP

Area Riservata 2.0