Chiusura sede Uisp Roma per le festività natalizie

In occasione delle festività natalizie, gli uffici della Uisp Roma di viale Giotto 16 resteranno chiusi al pubblico da venerdì 24 dicembre 2021 a domenica 9 gennaio 2022 compresi.

Giovedì 23 dicembre, invece, i nostri uffici effettueranno orario ridotto, chiudendo alle ore 13:30.

Il Comitato tornerà ad aprire lunedì 10 gennaio. Dato il protrarsi dell'emergenza sanitaria Covid-19, l'accesso alla nostra sede potrà avvenire solo ed esclusivamente su appuntamento, dal lunedì al venerdì dalle ore 9:00 alle ore 13:30 e dalle 14:00 alle 17:30. Le modalità per fissare un appuntamento restano le medesime: via telefono, chiamando lo 065758395 (fino al 23 dicembre e di nuovo dal 10 gennaio), via mail, scrivendo a roma@uisp.it (anche nel periodo di chiusura degli uffici).

Ovviamente, anche per tutto il periodo di festività, resterà operativo il software Richieste Tesseramento Web, fruibile sulla piattaforma https://areariservata2.uisp.it con cui è possibile richiedere per via telematica e in tempo reale il Tesseramento dei propri soci.

Ricordiamo infine a tutti i Presidenti e i Dirigenti delle associazioni e delle società sportive affiliate, che gli approfondimenti e gli aggiornamenti sull'attuale emergenza Covid-19, sulle scadenze fiscali, su ristori e fondi perduti e in generale tutto il materiale utile alla corretta gestione della propria associazione, sono pubblicati tempestivamente sulla piattaforma Servizi per le associazioni e le società sportive dell’Area Riservata web Uisp 2.0, a cui possono accedere gratuitamente i Dirigenti dei sodalizi affiliati.

Con la speranza che il 2022 segni un definitivo e duraturo ritorno alla normalità, vi auguriamo un buon Natale e un sereno anno nuovo.

PRENDE IL VIA LA NUOVA STAGIONE SPORTIVA 2021/2022

Sul sito della Uisp Roma nella sezione Tesseramento e Servizi ai Soci è disponibile la modulistica necessaria per l'adesione delle associazioni e società sportive, per il tesseramento dei soci e l'iscrizione al registro delle ASD/SSD del CONI.

Grazie alla campagna nazionale "RipartiAmo lo Sport" tutte le ASD/SSD affiliate nella passata stagione che decideranno di rinnovare l'adesione per il 2021/2022 avranno uno sconto di 50,00 euro sul costo di affiliazione.

E' sempre attiva la Piattaforma di Servizi Uisp dedicata alle ASD/SSD con tutte le info utili per la gestione della tua associazione e con tutti gli aggiornamenti sull'attuale emergenza sanitaria;

La nostra sede di viale Giotto 16 riceverà ancora su appuntamento, tutti i giorni dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 13:30 e dalle 14:00 alle 17:30.

Per fissare un appuntamento è possibile chiamare 065758395, oppure scrivere all'indirizzo mail roma@uisp.it.

Sta partendo una nuova stagione sportiva. Vivila con noi!

Assicurazione Marsh - UISP

Piattaforma di Servizi per ASD e SSD