Corri per il Verde 2018: posticipata la prima tappa

A causa del perdurare dell'allerta meteorologica e preso atto dell'Ordinanza n°188/2018 della Sindaca Virginia Raggi che limita l'accesso ai giardini, ai parchi e alle ville storiche nel territorio del Comune di Roma, siamo costretti a posticipare la prima tappa di Corri per il Verde 2018 in programma per domenica 4 novembre 2018 alla Riserva Naturale della Valle dell'Aniene. Verranno fornite dettagliate informazioni sul recupero della tappa nel corso del circuito.

Abbiamo atteso e sperato in un miglioramento delle condizioni meteo, e in una revoca dell'ordinanza, ma attualmente la situazione di forte criticità prevista per la serata odierna e per la stessa giornata di domenica, non ci permette di svolgere la tappa in condizioni di sicurezza. Il divertimento, il benessere e la sicurezza dei partecipanti a Corri per il Verde, la maggior parte dei quali sono bambini e ragazzi, è sempre stato il nostro obiettivo centrale nell'organizzare la corsa. Un obiettivo che continuiamo a perseguire, decidendo, in modo molto sofferto, di posticipare l'esordio dell'edizione 2018 della corsa a tappe più longeva del Centro Italia.

L'edizione numero 47 di Corri per il Verde prenderà dunque il via domenica 18 novembre dal Parco degli Acquedotti (mercoledì 14 novembre sul sito della UISP Roma verranno pubblicate le info logistiche).

Appuntamento dunque a domenica 18 novembre. Per continuare a dare del tu a Roma. Nonostante vento e pioggia.

La UISP di Roma

PRENDE IL VIA LA NUOVA STAGIONE SPORTIVA 2021/2022

Sul sito della Uisp Roma nella sezione Tesseramento e Servizi ai Soci è disponibile la modulistica necessaria per l'adesione delle associazioni e società sportive, per il tesseramento dei soci e l'iscrizione al registro delle ASD/SSD del CONI.

Grazie alla campagna nazionale "RipartiAmo lo Sport" tutte le ASD/SSD affiliate nella passata stagione che decideranno di rinnovare l'adesione per il 2021/2022 avranno uno sconto di 50,00 euro sul costo di affiliazione.

E' sempre attiva la Piattaforma di Servizi Uisp dedicata alle ASD/SSD con tutte le info utili per la gestione della tua associazione e con tutti gli aggiornamenti sull'attuale emergenza sanitaria;

La nostra sede di viale Giotto 16 riceverà ancora su appuntamento, tutti i giorni dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 13:30 e dalle 14:00 alle 17:30.

Per fissare un appuntamento è possibile chiamare 065758395, oppure scrivere all'indirizzo mail roma@uisp.it.

Sta partendo una nuova stagione sportiva. Vivila con noi!

Assicurazione Marsh - UISP

Piattaforma di Servizi per ASD e SSD