Comitato Territoriale

Roma

Domenica 1° ottobre terzo Memorial Stefano Cucchi

Domenica 1° ottobre dalle ore 10:00 al Parco degli Acquedotti (ingresso via Lemonia) si torna a correre con Stefano. Per dire no alla violenza, per i diritti umani spesso calpestati e per chiedere verità e giustizia. Ma soprattutto per ricordare Stefano Cucchi, il ragazzo romano deceduto nel 2009, in circostanze tutt'altro che chiarite, dopo essere stato arrestato. Quest'anno il Memorial cadrà nel giorno del compleanno di Stefano: avrebbe compiuto 39 anni. 

Si può partecipare alla terza edizione del Memorial Stefano Cucchi in due modi: iscrivendosi alla prova competitiva di 6 chilometri, oppure partecipando alla prova non competitiva di 3 chilometri.

Per iscriversi è possibile compilare l'apposito FORM per le iscrizioni online presente sul sito www.uisproma.it, oppure scaricare il MODULO D'ISCRIZIONE PER SINGOLI e inviarlo, interamente compilato, all'indirizzo iscrizioni.roma@uisp.it. Le associazioni sportive che intendono partecipare con più atleti, possono scaricare il MODULO D'ISCRIZIONE PER SOCIETA' e inviarlo, interamente compilato, sempre all'indirizzo iscrizioni.roma@uisp.it.

E' possibile iscriversi alle due prove anche domenica 1° ottobre, direttamente sul campo gara, fino a mezz'ora prima della partenza, prevista per le ore 10:00, presso gli stand UISP che apriranno alle ore 8:00. Il costo è di 7,00 euro per la competitiva e di 5,00 euro per la non competitiva (i podisti iscritti alla prova di 6 chilometri dovranno presentare all'atto dell'iscrizione o al momento del ritiro del pettorale la propria tessera UISP, FIDAL o altro ente o federazione in corso di validità).

A tutti i partecipanti verrà regalata la maglia celebrativa dell’evento.

Per tutte le informazioni sulle modalità di partecipazione è possibile scaricare il REGOLAMENTO dell'edizione 2017 di Corri con Stefano.

La giornata dedicata alla memoria di Stefano non si fermerà con la prova podistica. La giornata dedicata alla memoria di Stefano non si fermerà con la prova podistica. Dalle ore 19:00 presso l'ex Dogana (via dello Scalo di San Lorenzo 10) si alterneranno sul palco musica e contenuti, con i contributi di vari artisti che hanno aderito all'iniziativa.

 NOTIZIE DA UISP NAZIONALE

PRENDE IL VIA LA NUOVA STAGIONE SPORTIVA 2021/2022

Sul sito della Uisp Roma nella sezione Tesseramento e Servizi ai Soci è disponibile la modulistica necessaria per l'adesione delle associazioni e società sportive, per il tesseramento dei soci e l'iscrizione al registro delle ASD/SSD del CONI.

Grazie alla campagna nazionale "RipartiAmo lo Sport" tutte le ASD/SSD affiliate nella passata stagione che decideranno di rinnovare l'adesione per il 2021/2022 avranno uno sconto di 50,00 euro sul costo di affiliazione.

E' sempre attiva la Piattaforma di Servizi Uisp dedicata alle ASD/SSD con tutte le info utili per la gestione della tua associazione e con tutti gli aggiornamenti sull'attuale emergenza sanitaria;
 
La nostra sede di viale Giotto 16 riceverà ancora su appuntamento, tutti i giorni dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 13:30 e dalle 14:00 alle 17:30.
 
Per fissare un appuntamento è possibile chiamare 065758395, oppure scrivere all'indirizzo mail roma@uisp.it.
 
Sta partendo una nuova stagione sportiva. Vivila con noi!

Assicurazione Marsh - UISP

Piattaforma di Servizi per ASD e SSD

Impianto Sportivo Fulvio Bernardini

Uispress

Pagine UISP

Selezione Stampa