Festività natalizie: chiusura sede Uisp Roma

Gli uffici di viale Giotto resteranno chiusi dal 23 dicembre all'8 gennaio compresi. Giovedì 22 dicembre il Comitato chiuderà al pubblico alle 17:30.

In occasione delle festività natalizie, gli uffici della Uisp Roma di viale Giotto 16 resteranno chiusi al pubblico da venerdì 23 dicembre 2022 a domenica 8 gennaio 2023 compresi.

Giovedì 22 dicembre, invece, i nostri uffici effettueranno l'orario normale chiudendo alle 17:30.

Il Comitato tornerà ad aprire lunedì 9 gennaio. Ricordiamo a tutti che il nostro ufficio è aperto dal lunedì al venerdì dalle ore 9:00 alle ore 13:30 e dalle 14:00 alle 17:30. Le modalità per fissare un appuntamento restano le medesime: via telefono, chiamando lo 065758395 (fino al 22 dicembre e di nuovo dal 9 gennaio), via mail, scrivendo a roma@uisp.it (anche nel periodo di chiusura degli uffici).

Ovviamente, anche per tutto il periodo di festività, resterà operativo il software Richieste Tesseramento Web, fruibile sulla piattaforma https://areariservata2.uisp.it con cui è possibile richiedere per via telematica e in tempo reale il Tesseramento dei propri soci.

Il Comitato Uisp di Roma vi augura un buon Natale e un sereno anno nuovo.

PRENDE IL VIA LA NUOVA STAGIONE SPORTIVA 2023/2024

Sul sito della Uisp Roma nella sezione Tesseramento e Servizi ai Soci è disponibile la modulistica necessaria per l'adesione delle associazioni e società sportive, per il tesseramento dei soci e l'iscrizione al registro delle ASD/SSD.

E' sempre attiva la Piattaforma di Servizi Uisp dedicata alle ASD/SSD con tutte le info utili per la gestione della tua associazione e con tutti gli aggiornamenti sull'attuale emergenza sanitaria;

La nostra sede di viale Giotto 16 riceverà ancora su appuntamento, tutti i giorni dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 13:30 e dalle 14:00 alle 17:30.

Per fissare un appuntamento è possibile chiamare 065758395, oppure scrivere all'indirizzo mail roma@uisp.it.

Sta partendo una nuova stagione sportiva. Vivila con noi!

Assicurazione Marsh - UISP

Piattaforma di Servizi per ASD e SSD