Una stagione che consolida il percorso svolto fino ad ora e che proietta il Pattinaggio Uisp Roma verso un 2024/25 con ancora più partecipazione ed entusiasmo da parte sia dello staff che delle società che prendono parte alle manifestazioni.
Il bilancio della passata stagione è sicuramente positivo, come sottolinea Chiara Muglia, consigliere Uisp Roma: “Sono state tutte gare molto coinvolgenti e che hanno visto una grande partecipazione. È stato bello vedere gli importanti stimoli che le società e gli atleti si sono fissati durante l’anno. Sicuramente questo ha portato anche a risultati soddisfacenti a livello nazionale”.
La partecipazione delle società è stato sicuramente un fattore importante e che ha segnato l’anno sportivo. “La soddisfazione principale – sottolinea Chiara – è, oltre la partecipazione, l’atmosfera di collaborazione e stima che si è respirata all’interno delle gare tra lo staff e le società presenti”.
E i partecipanti? “Abbiamo avuto – commenta Chiara – un riscontro sicuramente positivo, con le società che sono apparse molto coinvolte e propositive in tutte le nostre iniziative”.
Per la stagione 2024/25 verranno confermate le attività dell’anno appena passato. “Sicuramente – conclude Chiara – cercheremo di lavorare fin da subito per superare alcune problematiche che le società ci hanno riportato nell'organizzazione delle finali nazionali”.
"IMMAGINA" - PRENDE IL VIA LA NUOVA STAGIONE SPORTIVA 2024/2025
Sul sito della Uisp Roma nella sezione Tesseramento e Servizi ai Soci è disponibile la modulistica necessaria per l'adesione delle associazioni e società sportive, per il tesseramento dei soci e l'iscrizione al registro delle ASD/SSD.