Comitato Territoriale

Roma

Il punto del Pattinaggio Uisp: il racconto della stagione 2023/24

Coinvolgimento, emozioni, partecipazioni e stimoli importanti hanno segnato la passata stagione del Pattinaggio.

 

Una stagione che consolida il percorso svolto fino ad ora e che proietta il Pattinaggio Uisp Roma verso un 2024/25 con ancora più partecipazione ed entusiasmo da parte sia dello staff che delle società che prendono parte alle manifestazioni.

Il bilancio della passata stagione è sicuramente positivo, come sottolinea Chiara Muglia, consigliere Uisp Roma: “Sono state tutte gare molto coinvolgenti e che hanno visto una grande partecipazione. È stato bello vedere gli importanti stimoli che le società e gli atleti si sono fissati durante l’anno. Sicuramente questo ha portato anche a risultati soddisfacenti a livello nazionale”.

La partecipazione delle società è stato sicuramente un fattore importante e che ha segnato l’anno sportivo. “La soddisfazione principale – sottolinea Chiara – è, oltre la partecipazione, l’atmosfera di collaborazione e stima che si è respirata all’interno delle gare tra lo staff e le società presenti”.

E i partecipanti? “Abbiamo avuto – commenta Chiara – un riscontro sicuramente positivo, con le società che sono apparse molto coinvolte e propositive in tutte le nostre iniziative”.

Per la stagione 2024/25 verranno confermate le attività dell’anno appena passato. “Sicuramente – conclude Chiara – cercheremo di lavorare fin da subito per superare alcune problematiche che le società ci hanno riportato nell'organizzazione delle finali nazionali”.

ORARI DI APERTURA
Il Comitato è aperto al pubblico dal lunedì al venerdì dalle ore 9:00 alle ore 13:30 e dalle 14:00 alle 17:30.
CONTATTI
Numeri Telefonici:
065758395 - 3408214742 
Indirizzi Mail:
roma@uisp.it (segreteria generale, segreteria settori di attività); 
tesseramento.roma@uisp.it (affiliazione, tesseramento, assicurazione); 
amministrazione.roma@uisp.it (amministrazione).

Assicurazione Marsh - UISP

Area Riservata 2.0

Impianto Sportivo Fulvio Bernardini

Formazione

Uispress

Pagine UISP