Comitato Territoriale

Roma

La Corsa di Miguel: l'evento è rimandato al 25 aprile

Rinviata una delle corse podistiche più importanti sul territorio di cui l'Uisp Roma è partner da sempre.
 
Le nuove norme a tutela della salute, nate dall’impennata della curva epidemiologica, e la loro interpretazione da parte delle autorità amministrative e sanitarie rendono impossibile confermare la data del 30 gennaio 2022 per lo svolgimento della Corsa di Miguel.
 
Grazie alla collaborazione di tutti gli interlocutori coinvolti è stata individuata una nuova data. La Corsa di Miguel si svolgerà lunedì 25 aprile allo Stadio Olimpico di Roma.
 
La Uisp Roma è da sempre a fianco dell'iniziativa che riesce a coniugare lo sport con temi come diritti, storia, aggregrazione e inclusione. 
 
Nei prossimi giorni verranno forniti tutti i dettagli organizzativi. 
 
Per tutte le informazioni: www.lacorsadimiguel.it
 

 NOTIZIE DA UISP NAZIONALE

PRENDE IL VIA LA NUOVA STAGIONE SPORTIVA 2021/2022

Sul sito della Uisp Roma nella sezione Tesseramento e Servizi ai Soci è disponibile la modulistica necessaria per l'adesione delle associazioni e società sportive, per il tesseramento dei soci e l'iscrizione al registro delle ASD/SSD del CONI.

Grazie alla campagna nazionale "RipartiAmo lo Sport" tutte le ASD/SSD affiliate nella passata stagione che decideranno di rinnovare l'adesione per il 2021/2022 avranno uno sconto di 50,00 euro sul costo di affiliazione.

E' sempre attiva la Piattaforma di Servizi Uisp dedicata alle ASD/SSD con tutte le info utili per la gestione della tua associazione e con tutti gli aggiornamenti sull'attuale emergenza sanitaria;
 
La nostra sede di viale Giotto 16 riceverà ancora su appuntamento, tutti i giorni dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 13:30 e dalle 14:00 alle 17:30.
 
Per fissare un appuntamento è possibile chiamare 065758395, oppure scrivere all'indirizzo mail roma@uisp.it.
 
Sta partendo una nuova stagione sportiva. Vivila con noi!

Assicurazione Marsh - UISP

Piattaforma di Servizi per ASD e SSD

Impianto Sportivo Fulvio Bernardini

Uispress

Pagine UISP

Selezione Stampa