RipartiAmo il Judo, sabato 4 dicembre l'evento delle Discipline Orientali

Continua l'attività delle Discipline Orientali con la ripartenza del Judo

Sabato 4 dicembre alle ore 15:00, presso la ASD Polisportiva Castelverde situata a Via Manoppello 134 (Roma), si terrà l'evento "RipartiAmo il Judo" organizzato dal Comitato Uisp di Roma.

Le categorie ammesse all'evento sportivo sono bambini/e (2014/2016), fanciulli/e (2013/2013) e ragazzi/e (2010/2011). L'evento, rivolto alle cinture bianche, inizierà alle 15:00 con un programma ludico-motorio e propedeutico al judo, appositamente studiato e aperto anche alle cinture colorate che non volessero cimentarsi con il Randori.

L'iniziativa Uisp vedrà scendere le cinture colorate in pedana dalle 15:45 con la categoria ragazzi, alle 16:15 invece sarà il turno dei fanciulli e dei bambini.

Per tutte le categorie, gli iscritti saranno divisi in poules rispettando le categorie di peso, e dove possibile, il grado con girone all'italiana. Si effettueranno dei Randori controllati con medaglia di partecipazione per tutti. La direzione dei Randori è affidata a cinture Nere indicate dall'organizzazione.

Fermo restando quanto prescritto dal Protocollo UISP, in coerenza con le disposizioni Governative, al fine dello svolgimento di eventi e competizioni delle discipline afferenti il Settore di Attività Discipline Orientali è necessario seguire le indicazioni sotto indicate:

- GREEN PASS: per accedere all’impianto (sarà aperto solo un varco), tutti, indipendentemente dal ruolo, dovranno esibire il personale green pass valido.

- AUTOCERTIFICAZIONE E TEMPERATURA CORPOREA: tutti coloro che accedono alla sala gare, GENITORI, INSEGNANTI, ATLETI, ACCOMPAGNATORI, dovranno compilare l’Autodichiarazione Covid 19 (se già compilata si accelereranno i tempi) e sottoporsi alla misurazione della temperatura corporea che non dovrà superare 37,5°C.

- CAPIENZA: nella sala gare potrà accedere un solo accompagnatore della Società e massimo due genitori/accompagnatori a Bambino, per non trovarci a gestire un assembramento superiore al consentito.

- DISTANZIAMENTO/MASCHERINA: va mantenuto il distanziamento di uno metro e l’uso della mascherina in tutti gli spazi collettivi dove non è possibile garantire il distanziamento. Il distanziamento va mantenuto anche nelle code per le iscrizioni (uno solo rappresentante per Società).

- SPOGLIATOI: agli spogliatoi potranno alternarsi non più di 4 atleti. Gli atleti dovranno riporre tutto nelle borse e portarle con se e li invitiamo ad essere veloci nell’utilizzo dello spogliatoio per non creare code. Qualora possibile, si consiglia di portare in sala gare i bambini già vestiti con il Judogi.

- COMPETIZIONE: le cinture nere incaricati di dirigere i Randori potranno togliersi la mascherina, ai tavoli delle giurie solo se distanziati, altrimenti si dovrà mantenere sempre la mascherina.

Qualora la situazione Covid dovesse variare, comunicheremo tempestivamente le eventuali modifiche necessarie.

La quota di partecipazione è quantificata in 10,00 € ad atleta e dovrà essere versata in sede di gara. Per iscriversi alla manifestazione compilare il modulo in EXCEL allegato e inviarlo via mail all’indirizzo po.castelverde@libero.it

IL REGOLAMENTO

MODULO D'ISCRIZIONE

AUTOCERTIFICAZIONE COVID

PRENDE IL VIA LA NUOVA STAGIONE SPORTIVA 2023/2024

Sul sito della Uisp Roma nella sezione Tesseramento e Servizi ai Soci è disponibile la modulistica necessaria per l'adesione delle associazioni e società sportive, per il tesseramento dei soci e l'iscrizione al registro delle ASD/SSD.

E' sempre attiva la Piattaforma di Servizi Uisp dedicata alle ASD/SSD con tutte le info utili per la gestione della tua associazione e con tutti gli aggiornamenti sull'attuale emergenza sanitaria;

La nostra sede di viale Giotto 16 riceverà ancora su appuntamento, tutti i giorni dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 13:30 e dalle 14:00 alle 17:30.

Per fissare un appuntamento è possibile chiamare 065758395, oppure scrivere all'indirizzo mail roma@uisp.it.

Sta partendo una nuova stagione sportiva. Vivila con noi!

Assicurazione Marsh - UISP

Piattaforma di Servizi per ASD e SSD