Comitato Territoriale

Roma

Sabato 10 settembre arriva l'Open Day al Fulvio Bernardini

Un’occasione per conoscere gratuitamente le attività sportive dello storico impianto dell’Uisp Roma.

 

Giovedì 1° settembre è ufficialmente partita la stagione 2022-2023 della Uisp. Con la ripartenza, ritornano anche i primi appuntamenti nel territorio della capitale. Da non perdere l'open day che si terrà all'impianto sportivo Fulvio Bernardini Uisp (via dell'Acqua Marcia 51 - Pietralata) sabato 10 settembre dove ci sarà la possibilità di provare numerose attività sportive gratuitamente

In un’area di 35.000m², vieni a riscoprire l’importanza del movimento e la passione che ti lega allo sport. Dall’acquafitness all’arrampicata sportiva, dalla ginnastica ritmica al calcio, immergiti in un’esperienza unica che vedrà la ripartenza delle attività dell’Uisp Roma.

Un’intera giornata contraddistinta dall’esercizio fisico e dal divertimento, per ripartire tutti insieme. Tante le attività da provare, dalla mattina al tardo pomeriggio.

Le lezioni sono a numero chiuso ed è obbligatoria la prenotazione. Iscrizioni ancora aperte.

Prenota la tua attività gratuita chiamando lo 06.4182111.

Di seguito il calendario completo dell'evento:

ORARI DI APERTURA
Il Comitato è aperto al pubblico dal lunedì al venerdì dalle ore 9:00 alle ore 13:30 e dalle 14:00 alle 17:30.
CONTATTI
Numeri Telefonici:
065758395 - 3408214742 
Indirizzi Mail:
roma@uisp.it (segreteria generale, segreteria settori di attività); 
tesseramento.roma@uisp.it (affiliazione, tesseramento, assicurazione); 
amministrazione.roma@uisp.it (amministrazione).

Assicurazione Marsh - UISP

Area Riservata 2.0

Impianto Sportivo Fulvio Bernardini

Formazione

Uispress

Pagine UISP