Comitato Territoriale

Roma

World Cup Cricket Roma, nel weekend le finali

Manca ormai poco alla conclusione della settima edizione del torneo di cricket organizzato con il patrocinio della Uisp Roma.

 

La World Cup Cricket Roma è un torneo di cricket organizzato dalla ASD LuxRoma e che ha visto lo svolgersi la sua prima edizione nel 2014. La WCCR è un torneo atipico in quanto vede incontrarsi non squadre di club, ma selezioni dei migliori giocatori delle più importanti nazioni del mondo crickettistico a Roma e dintorni. Un vero e proprio, con le dovute proporzioni, "6 nazioni romano di cricket".

Da sempre affiancato dalla Uisp Roma e dalla Federazione Cricket Italiana, e con il supporto costante del Comune di Roma, la manifestazione suscita attesa ed entusiasmo nel pubblico interessato, in quanto porta i partecipanti a contendersi il titolo indossando i colori della propria nazionale, cosa unica nello scenario del cricket italiano. Il torneo è anche un momento di incontro e di aggregazione tra squadre di diverse nazioni.

La World Cup di Cricket si sta svolgendo al Parco dell’Aniene e vede la partecipazione di 6 nazioni. La giornata di domenica 18 dicembre sarà quella conclusiva con diverse finali in programma. La giornata inizierà alle 10:00 con la finale per il quinto posto tra Afghanistan HXI e World U23 XI. A seguire si terrà la finale per il terzo posto tra Italia HXI e Pakistan HXI che sarà l’anticipo della finalissima tra India HXI e Sri Lanka HXI in programma alle ore 13:50.

ORARI DI APERTURA
Il Comitato è aperto al pubblico dal lunedì al venerdì dalle ore 9:00 alle ore 13:30 e dalle 14:00 alle 17:30.
CONTATTI
Numeri Telefonici:
065758395 - 3408214742 
Indirizzi Mail:
roma@uisp.it (segreteria generale, segreteria settori di attività); 
tesseramento.roma@uisp.it (affiliazione, tesseramento, assicurazione); 
amministrazione.roma@uisp.it (amministrazione).

Assicurazione Marsh - UISP

Area Riservata 2.0

Impianto Sportivo Fulvio Bernardini

Formazione

Uispress

Pagine UISP