Sassari

150 atleti in campo per il Master OPEN

Sabato 28 ottobre riparte alla grande la stagione tennistica 2023-2024 con il campionato Master Open.

Pronte a calcare i migliori campi UISP di terra rossa del nord Sardegna ben 12 squadre: Amici del Davis, Bonorva A, Bonorva B, Ipertennis, Tc Chiaramonti, Tc Pattada, Royal Team, Romangia, Turris P.Torres, Z-Team, Tc Nulvi e la squadra Tiro Mancino (quest'ultima all'esordio assoluto nei tornei UISP).

Il campionato prevede una fase iniziale articolata in 2 gironi all'italiana con incontri di sola andata, alla conclusione della quale, tutte e 12 le compagini prenderanno parte ai play-off, entrando in tabellone in base alla classifica ottenuta nella fase a gironi.
Le 2 squadre finaliste, oltre a contendersi il titolo provinciale, guadagneranno l'accesso alle finali regionali.

"Ancora una volta non posso che essere soddisfatto dei risultati che stiamo ottenendo - commenta il resposabile del settore tennis UISP di Sassari Roberto Cantini - il progressivo aumento delle squadre che aderiscono al nostro progetto sta portando sui campi oltre 150 atleti/tesserati di varie età. Questo dato non solo ci gratifica notevolmente per il lavoro svolto, ma ci spinge ad impegnarci per migliorare sempre di più la qualità di tutte le attività proposte fino ad oggi. E magari aggiungerne qualcuna nuova in calendario".

(L.C. - Ufficio stampa UISP Sassari)

!-- LightWidget WIDGET -->

Punto Luce Sassari