Finale del Playground: in campo Bombers e Le Betulle

Dopo uno spezzone di stagione dalla gestione non certo semplice, stasera si chiude la attività 2020-2021 del BasketUisp con la finale del playground di San Lazzaro, 14.o Memorial "Aldo Stanzani".

A giocarsi il titolo ( che fu delle "Brighe" nell'ultima edizione del 2019) i Bombers e Le Betulle, uscite vincitrici dalle semifinali di giovedì scorso rispettivamente contro Bolognina Boys e, appunto, Le Brighe.

Difficile come ogni anno nel "San Lazzaro" il pronostico. Nella fase regolare hanno prevalso di misura i Bombers ( 69-65) al termine di una gara combattuta e dai continui ribaltamenti di risultato.

Al termine della partita e dopo le premiazioni che verranno effettuati dalla vicesindaco di San Lazzaro di Savena Benedetta Simon, sarà approntato un piccolo rinfresco per i partecipanti offerto dalla Famiglia Stanzani. Desideriamo sin d'ora ringraziare il Comune di San Lazzaro di Savena per l'accoglienza e l'aiuto nella gestione del playground ( in particolare il Dr. Rosario Paladino e l'assessore allo sport Luca Melega) che hanno permesso ancora una volta di mettere in campo una manifestazione che si ripete da circa 25 anni.

Sarà l'occasione per tutte le componenti del Basket Uisp per vedersi ( la manifestazione si gioca in ragione delle vigenti normativa rigorosamente ed esclusivamente all'aperto) confrontarsi, fare il punto e mettgere le basi per la stagione 2021 - 2022 che ripartirà ( si spera senza limitazioni) a metà settembre.

Tutti invitati quindi questa sera al Parco Resistenza di San Lazzaro di Savena ( Via Fratelli Canova) con inizio della partita alle ore 21.00.

BasketUisp #unpassoavanti ( nella foto la squadra delle Betulle)

UISP BOLOGNA
RIFERIMENTI E RECAPITI

Responsabile: Fabio Frabetti
Via della Industria 20, 40138 Bologna
Email: basket@uispbologna.it

Orari e giorni
Lunedì dalle 16 alle 18

Il Basket UISP a Bologna.