Cremona

CONSEGNATI I CONTRIBUTI A TECUM E ACCENDIAMO IL BUIO.

Si è svolta lunedi mattina presso gli uffici della Consigliera di Parità della Provincia di Cremona la cerimonia di consegna dei ricavati delle manifestazioni podistiche organizzate nei mesi di marzo e aprile dal Comitato territoriale UISP, vale a dire la nona edizione della Corsa Rosa e la 18^ edizione di Vivicittà.

Alla presenza della Prof.ssa Fazzi, i dirigenti della UISP Luca Zanacchi e Goffredo Iachetti hanno consegnato nelle mani di Cristina Comellini,  Presidente di Tecum, e di Fabio Malvassori, presidente di “Accendiamo il buio” il ricavato delle due manifestazioni, che come e’ stato annunciato saranno senz’altro ripetute anche l’anno prossimo in abbinamento con le associazioni sopracitate, con la speranza in una maggiore clemenza del fattore tempo, che in entrambe I casi ha limitato il numero dei partecipanti.

Alla cerimonia hanno presenziato un nutrito gruppo di donne dipendenti dell’Amministrazione provinciale che hanno indossato per l’occasione la t-shirt della della Corsa Rosa disegnata dagli studenti  del Liceo artistico Munari.

Delegazione di Crema

Ogni mercoledì dalle 17:30 alle 19.00

Servizio di consulenza

Servizio Consulenze
Cremona e Crema

Attivo al giovedì dalle 17 alle 19.30
su appuntamento al n° 0372/451851

Palestra Ca' de Mari

Il Comitato Uisp di Cremona gestisce le attività della palestra di Ca' de Mari.
Per informazioni clicca sull'immagine

Defibrillatore