Cremona

Inaugurata questa mattina la mostra " DONNA E' SPORT"- ITIS J.Torriani

La mostra comprende 18 profili di donne che hanno fatto la storia dello sport italiano negli ultimi cento anni ed è stata curata da giornalisti della Gazzetta dello Sport e della Fondazione Candido Cannavò in memoria dello storico Direttore che per primo ha esaltato le imprese delle nostre atlete più rappresentative.

La rassegna comprende infatti dati interessanti su carriere, risultati fondamentali, statistiche,curiosità per un gruppo di altissimo livello : ONDINA VALLA, SARA SIMEONI, MABEL BOCCHI, NOVELLA CALLIGARIS, MANUELA DI CENTA, JOSEFA IDEM, ANTONELLA BELLUTTI, STEFANIA BELMONDO, FIONA MAY, ALESSANDRA SENSINI, DEBORAH COMPAGNONI, GIOVANNA TRILLINI, VALENTINA VEZZALI, FRANCESCA SCHIAVONE, TANIA CAGNOTTO, FEDERICA PELLEGRINI, CAROLINA KOSTNER, ELISA DI FRANCISCA.
Donne e discipline che hanno fatto la storia dello sport italiano al femminile.

L'iniziativa è stata curata e organizzata dall'UISP di Cremona con il Patrocinio di Comune, CONI, Panathlon . Preziosa la collaborazione e ospitalità dell'istituto J.Torriani attraverso la Dirigenza, Insegnanti e Personale Tecnico e di Segreteria.

Delegazione di Crema

Martedì dalle 10:00 alle 12:00 e dalle 17:00 alle 19:00

Mercoledì dalle 10:00 alle 12:00 e dalle 17:00 alle 19:00

Giovedì dalle 10:00 alle 12:00 e dalle 17:00 alle 19:00

Per informazioni: +393393464793

Palestra Ca' de Mari

Il Comitato Uisp di Cremona gestisce le attività della palestra di Ca' de Mari.
Per informazioni clicca sull'immagine

Defibrillatore