La Spezia e Val di Magra

FINALMENTE TORNA LA PALLACANESTRO

Dopo un anno di assenza oggi inizia la Fase 1 del Campionato Nazionale di Pallacanestro Uisp di La Spezia e Valdimagra: Quattro le squadre al via.

Dopo un anno di assenza , la pallacanestro Uisp torna in campo.

Oggi inizia la Fase 1 del Campionato Nazionale di Pallacanestro Uisp di La Spezia e Valdimagra.

Quattro le squadre al via: due squadre storiche dei nostri campionati (Euroboys e Lerici Basket) e due new entry (Basket Follo e Sarzana Basket).

"Tengo a ringraziare in modo particolare le  ASD che hanno deciso di ripartire insieme a noi - spiega Camilla Della Godenza, responsabile della SDA del Comitato di La Spezia e Valdimagra – una scelta non scontata in questo periodo difficile. Insieme torniamo a garantire un’offerta sportiva di qualità e in sicurezza. Grazie al team responsabile della pallacanestro UISP di La Spezia e Valdimagra, squadra con molta esperienza alle spalle e che porterà la propria professionalità al servizio di tutti."

"Non sarà tanto il risultato del campionato l’interesse ultimo della manifestazione" commenta il segretario del Comitato Uisp La Spezia e Valdimagra e respnsabile degli arbitri Alessandro Sturlese "
ma dare la possibilità ai ragazzi di fare attività fisica, di stare insieme e condividere – tramite lo sport- le loro passioni e mantenere in vita le nostre società, in un periodo così complesso come quello che stiamo vivendo. Ci saranno a presto, viste le aperture che ce lo consentono, nuove proposte come la SUMMERLEAGUE del 3vs3 e del 5vs5”

#Play Basket, play Uisp