Comitato Territoriale

Milano

Finali No League 2015

Lo scorso 23 MAGGIO, si sono conclusi i tornei del progetto NO LEAGUE - SOCIAL GAMES.

Le squadre dei Centri di Aggregazione Giovanile della città di MILANO si sono sfidate sul prato dell'Arena Civica, in un pomeriggio che ha avuto come grande protagonista lo "sport sociale". Il progetto promosso dal Tavolo degli educatori No League, e sostenuto dal Protocollo siglato tra UISP MILANO ed F.C. INTERNAZIONALE è giunto ormai al quarto anno di vita.

La giornata sportiva si è aperta con gli STATI GENERALI, l'incontro tra i partner del progetto, durante i quali si è tracciato un bilancio delle edizioni passate e si sono definite le strategie future.

Nel pomeriggio le Finali dei tornei di CALCIO A 5 (categorie Grandi e Piccoli) e VOLLEY femminile. "Protagonisti sono stati tutti i partecipanti indipendentemente dal risultato finale." - come ha commentato LUCA COLOMBO consigliere UISP Milano e coordinatore del progetto - "Un percorso sportivo ed educativo diventato patrimonio di tutta la città."

L'appuntamento è per l'autunno quando inizierà la prossima edizione, che sarà più ricca di contenuti (formazione in primis) e squadre partecipanti.

 

 

 

 

 NOTIZIE DA UISP NAZIONALE
FACEBOOK